2017 tampa pro ifbb: le pose obbligatorie di Sami Al Haddad
ecco un piccolo video di sami al haddad a Tampa nella 212 division
anche se in ritardo, posto cmq il video di Sami Al Haddad, pro ifbb, che ha gareggiato nell’ultima competizione pro ifbb che si è svolta nella città di Tampa.
le sue ultime competizioni
Sami Al Haddad, pro ifbb negli ultimi anni ha gareggiato poco rispetto al passato. Ecco alcune competizioni ha cui ha partecipato il nostro simpatico campione del bangladesh.
2015
Europa Dallas – IFBB, LightWeight, 2nd
2016
Mozolani Pro – IFBB, LightWeight, 1st
Olympia – IFBB, LightWeight, 14th
2017
Tampa Pro Championships – IFBB, LightWeight, 3rd
il primo callout
Sami Al Haddad viene chiamato nel primo callout, come raccontato in questo post, insieme ad atleti di altissimo livello come Mozolani, Wilson e Kim Juno. ecco il primo callout,
Sami Alhaddad
Chukwu
Kim Juno
Derek Lunsford
Adrej Mozolani
Jacob Wilson
se analizziamo bene le foto, possiamo notare come il fisico di Sami Al Haddad sia più piccolo per masse rispetto agli altri due ragazzi al centro del callout. Sami si difende bene mettendo in risalto un fisico estremamente simmetrico e con una bellissima linea, ma questo non gli permette di andare oltre il terzo posto in classifica finale.
L’ultima sua competizione.
a Tampa Sami Al Haddad, si presente in una buona condizione fisica, anche se non lo vedo al top della forma. La parte che risalta di più in questo video sono le gambe. sono veramente molto preparate. Oltre alla grande quantità di masse muscolari, le sue gambe sono particolarmente separate e striate. Secondo me Sami Al Haddad, ha portato una buona condizione fisica, in generale non lo vedo al 100% del suo potenziale, secondo me può benissimo raggiungere altri livelli di preparazione e sviluppo fisico. come sappiamo, a fine gara Sami Al Haddad ha ottenuto un ottimo terzo posto in classifica.
niente olympia per Sami
la gara di tampa è stata l’ultima gara prima del mr Olympia 2017, questo significa che il campione del BodyPower PRO IFBB 2014, non ha la qualifica per gareggiare nella più importante competizione ifbb pro del pianeta. Sicuramente a questo punto Sami Al Haddad dovrebbe iniziare l’offseason. Spero di rivederlo presto sul palco di qualche altra competizione pro ifbb.