road to mr olympia 2017: il pensiero di Dave Palumbo su Big Rami
il pensiero di Dave Palumbo su Big Rami pro ifbb
a sei settimane dalla gara più importante del bodybuilding, un utente di istagram ha postato le due foto di Big Rami:
la foto con i pantaloni grigi è stata scattata nel 2017, pochi giorni fa, mentre la seconda, quella con il costume rosso è stata scattata lo scorso anno 2016 sempre a 6 settimane dalla gara. queste due foto hanno fatto il giro del mondo e hanno e stanno facendo discutere tutti gli appassionati di bodybuilding. anche dave palumbo con la sua trasmissione sul canale Rxmuscle.com ha deciso di dire la sua.
il video di Dave Palumbo su Big rami
Dave Palumbo dagli uffici del sito Rxmuscle.com, analizza perfettamente la condizione attuale di big rami e lo confronta con la forma fisica raggiunta lo scorso anno sempre a 6 settimane dalla gara di mr olympia.
l’analisi tecnica di dave palumbo
secondo Dave Palumbo la condizione di Big Rami a sei settimane dalla gara di mr olympia 2017 non è come quella raggiunta lo scorso anno nello stesso periodo di preparazione sempre per il mr olympia.
Dave Palumbo analizzia la foto di schiena di Big Rami, analizzando solamente metà del suo fisico, visto che nella foto scattata nel 2017, non possiamo vedere le gambe visto che sono coperte dalla tuta. Ovviamente la schiena è molto muscolosa e la quantità di muscoli in entrambe le foto è veramente incredibile, ma qualcosa manca o meglio i dettagli della parte bassa della schiena di rami non sono così marcati come quelli nella foto scattata nel 2016.
i motivi di questo cambiamento
ad oggi nessuno sa come si presenterà big rami sul palco del mr Olympia 2017, neanche Dave Palumbo. però lui pensa e dichiara una cosa particolarmente chiara a tutti: in kuwait gli atleti diventano sempre più grossi, basti pensare a brandon curry che ha messo su 25 pound di muscoli o roelly Winklaar. Anche big rami sembra più grosso rispetto al passato ma il problema è se questa forma può battere il campione in carica heath
tanta massa può bastare a vincere il mr olympia 2017?
è una domanda a cui inconsciamente Dave Palumbo risponde. e la risposta la sappiamo tutti. qual’è il vero fattore che permette ad un atleta di vincere il mr olympia? perchè heath ha vinto gli ultimi mr olympia e vincerà anche questo? la risposta è molto semplice la condizione… il tiraggio la pelle sottile le striature. tutti fattori che sul palco contano e tanto. vi dirò di più anche il fattore 3d, quel fatto che sul palco con le luci ti fa sembrare più grosso e rotondo di un atleta che pesa 20 kg più di te….
perchè una simile condizione fisica?
quest’anno big rami ha cambiato preparatore. si è fatto seguire nel 2016 da chris aceto il quale è un maniaco per quanto riguarda il tiraggio e la condizione fisica. questo ha dato molta importanza alla qualità. partendo da big rami che supera i 150 kg in gara, come si può pensare di farlo aumentare ancora di più per size? quindi chris aceto ha optato per il tiraggio. Ma con Chris Cormier, nuovo preparatore e nutrizionista di rami le cose sono molto diverse e oggi vediamo le prime differenze. vedremo che cosa succederà a settembre sul palco del mr olympia 2017.
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.