2017 Rising Phoenix World Championships: le atlete qualificate
la lista delle atlete qualificate a gareggiare alla gara di Phoenix!
quest’anno si svolgerà a Phoenix una competizione dedicata al mondo del bodybuilding femmine IFBB PRO. La gara si svolgerà a Phoenix e già da qualche anno, ormai, questa manifestazione sostituisce il miss Olympia. Sembra infatti che dopo la decima vittoria di Iris Kyle, la IFBB ha deciso di cancellare questa manifestazione dal palinsesto dell’Olympia Weekend.
la lista delle atlete qualificate.
ecco la lista della partecipanti a questa importante competizione pro ifbb, queste ragazze si sono qualificate attraverso la vittoria delle competizioni pro ifbb di bodybuilding femmile che si è svolto quest’anno da marzo fino a luglio con la gara di Tampa.
Margie Martin
Sheila Bleck
Alina Popa
Helle Trevino Denmark
Yaxeni Oriquen-Garcia
Kim Buck
Silvia Matta
Maria Mikola
Brittney O’Veal
Oana Hreapca
Nicki Chartrand
Wendy McCready
Lisa Cross
Rita Bello
Bonnie Switzer-Pappas
Victoria Dominquez
Theresa Ivancik
Irene Anderson
Pauline Nelson
Kimberly McGuire
Tischa Thomas
Virginia Sanchez
Aleesha Young – Special invite
Jacqueline Fuchs – Special invite
Janeen Lankowski – Special invite
Cristina Franzoso – Special invite
a rappresentare l’italia ci sono due ragazze!
a rappresentare l’Italia, ci saranno ben due ragazze:
- Silvia Matta pro ifbb come raccontato in questo post, Silvia ha ottenuto il primo posto nella competizione pro ifbb di Porto Rico e questa l’ha resa a tutti gli effetti la prima italiana a gareggiare in una gara così importante.
- Cristina Franzoso pro ifbb e giudice ifbb italia, ha iniziato a gareggiare quest’anno con maggiore assidiutà. Dopo aver vinto tutto quello che si poteva vincere in Italia, Cristina Franzoso ha iniziato a gareggiare nel circuito pro ifbb e nelle ultime competizioni pro ifbb si è sempre piazzata tra le prime sei.
il programma della manifestazione.
per chi fosse interessato, la manifestazione si svolgerà a settembre per la precisione 8 e 9 settembre 2017. ecco una lista di appuntamenti che renderanno questa gara qualcosa di unico.