ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: UN VIDEO DI RAFAEL BRANDAO IN PREPARAZIONE PER LA GARA IN BRASILE
Anche se manca molto tempo all’Arnold classic South America 2020, una gara che si svolgerà in Brasile a fine aprile, Rafel Brandao posta nuove foto e video per mostrarci la sua condizione
come abbiamo raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, la prima gara di Rafael Brandao pro ifbb gareggerà per la prima volta nel 2020. La gara in cui lo vedremo per la prima volta è la gara in Arnold in Brasile.
guarda una foto di Rafael Brandao pro ifbb
Rafael Brandao pro ifbb, ha scelto di gareggiare in questa importante competizione di qualificazione al Mister olympia 2020, perchè la gara si svolgerà davanti al pubblico brasiliano e Rafael Brandao, vuole portare la migliore condizione davanti al suo pubblico.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao pro ifbb
La scelta di collaborare con Chris Aceto, suo coach da diversi anni, continua e Rafael Brandao, sta migliorando sempre più il suo fisico.
guarda un paio di foto di Rafel Brandao in preparazione per l’Arnold Classic South America 2020
guarda un video di Rafael Brandao pro ifbb a 8 settimane dalla gara in brasile
lo scorso anno
L’ultima volta che abbiamo visto gareggiare Rafael Brandao sul palco di una gara PRO IFBB è stato lo scorso anno ( nel 2019 ), all’Arnold Classic South America 2019, una gara pro ifbb. In quella manifestazione, Rafael Brandao ha ottenuto il secondo posto. La gara è stato un testa a testa tra Rafael Brandao acclamato dalla folla e il campione americano Juan Morel pro ifbb. quell’anno ha avuto la meglio Juan morel, ma veramente per pochissimi punti.