SHAWN RAY “INSIDE AND OUT”: LA CASA DI SHAWN RAY A LAS VEGAS
La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento che hanno come protagonista Shawn Ray. in questo estratto, possiamo vedere la casa di shawn ray a Las Vegas.
nei giorni di luglio 2020, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento di shawn ray, pro ifbb intitolato “INSIDE AND OUT”.
guarda una foto di shawn ray pro ifbb
Perchè realizzare un DVD di allenamento?
Prima dei social network, i pro ifbb realizzavano uno o più DVD di allenamento, dove si presentavano ai fans del bodybuilding. Era un ottimo modo per i fans del bodbybuilding, capire come un pro ifbb si allena, mangia, come vive la vita da PRO IFBB.
A realizzare il DvD “INSIDE AND OUT”, è la MOC Production, ovvero Mitsuru Okabe, un video Maker giapponese, che ha filmato la maggior parte dei pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sui palchi più prestigiosi della PRO LEAGUE fino al 2014.
la casa di las vegas di shawn ray
In questo estratto del DVD “INSIDE AND OUT”, shawn ray ci mostra una delle tre case che ha in America. Due sono in California e un’altra è in Nevada a Las Vegas. Questa gara, diventa la location di Shawn Ray durante la preparazione per il mister olympia. Un posto dove shawn si trasferisce per non aveve distrazioni e dedicarsi solamente alla nutrizione e all’allenamento.
la fortuna di shawn ray
Una cosa che Shawn Ray mostra allo spettatore è il suo stile di vita molto alto, per un bodybuilder. E lui racconta di essere una persona che si è dato da fare molto nel settore del bodybuilding, per esempio ha telefonato ai vari fotografi del settore per organizzare ( e farsi pagare ) per le foto. Ha molti sponsor, circa 5 e ogni mese riceve 5 assegni. Ma sopratutto, Shawn Ray si è dato molto da fare e i soldi guadagnati li ha spesi per le macchine di lusso ( lui le definisce FAST CARS, come ad esempio ferrari, lamborghini ecc. ), ma altri soldi li ha risparmiati pensando ad un giorno in cui smetterà di gareggiare.