2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE INTERVISTE DEL MEETING DEGLI ATLETI
Giovedì sera a Columbus si sono svolte le interviste pre contest. Muscular Development ha intervistato i partecipanti all’Arnold Classic Ohio 2020 per tutti noi.
Il primo step dell’Arnold classic Ohio è il meeting degli atleti. Tutti i fans di solito possono incontrare gli atleti che gareggeranno sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. Muscular development, ha deciso di intervistare tutti gli atleti della open class di bodybuilding e di farci sapere quali sono le loro aspettative.
william bonac all’Arnold Classic Ohio 2020
ai microfoni di MD, William Bonac pro ifbb racconta che il suo obbiettivo è quello di vincere la gara dell’Arnold Classic Ohio 2020, come ha fatto nel 2018 e come avrebbe voluto nel 2019, ma si è dovuto accontentare del secondo posto in classifica.
Giles Thomas ha intervistato pochi giorni fa, William Bonac pro ifbb e gli domanda come è andata la gamba in questa preparazione. William Bonac pro ifbb risponde che rispetto al passato ( al Mister Olympia 2019 ) è riuscito a risolvere il problema alla gara. ha fatto di tutto per risolvere l’asimmetria tra la gamba destra e sinistra. Ha lavorato con pesi diversi mantenendo lo stesso numero di ripetizioni.
Il problema di William Bonac pro ifbb è che durante un allenamento in palestra, ha danneggiato qualche nervo della schiena. Per il 2020 William Bonac pro ifbb vuole portare un fisico molto più pieno e le gambe sono migliorate molto rispetto al passato.
guarda una foto di William Bonac pro ifbb
guarda l’intervista di William Bonac pro ifbb a MD
Big Rami in Ohio
Ai microfoni di MD, big rami racconta che quest’anno è molto contento di essere in Ohio e di gareggiare per la prima volta in questa importante competizione pro ifbb. si parla di un possibile confronto tra lui, big rami e William Bonac, e Rami racconta che il line up dell’Arnold Classic è fatto da tutti ottimi atleti, ma lui è venuto per vincere. Big rami, poi rivela che ha lavorato con Chad Nicholls e ha dato molta importanza alla condizione.
guarda una foto di big rami pro ifbb
guarda l’intervista di big rami pro ifbb a MD
dexter jackson in ohio
La domanda che Ron harris di MD, fa a Dexter Jackson è la seguente: “come hai deciso che questo sarà il tuo ultimo anno da pro? ” e il campione del Mister Olympia e dell’Arnold Classic Ohio racconta che sente che è arrivato il suo tempo. Oggi, ha nuove opportunità per nuove forme di bussiness. E aggiunge che è arrivato il tempo di lasciare le gare.
Ma rispetto a tanti ragazzi che oggi, non fanno più piazzamenti nella top ten, per lui è diverso, perchè Dexter Jackson, continua a piazzarsi molto bene in gare importanti come Arnold Classic ohio e al mister Olympia.
guarda una foto di Dexter Jackson pro ifbb
guarda l’intervista di Dexter Jackson pro ifbb a MD
josh Lenartowicz in Ohio
josh Lenartowicz, parla a Giles thomas di MD e racconta i motivi per i quali non ha partecipato al Mister Olympia 2019, anche se qualificato con la vittoria in Spagna a fine aprile 2019. josh Lenartowicz ha avuto un problema al cervello che lo ha portato in coma per un paio di giorni.
come raccontato in questo articolo, josh Lenartowicz ha iniziato ad allenarsi per l’Arnold Classic solo dopo il primo gennaio 2020. E ha perso molto grasso, per essere al massimo della condizione in soli 52 giorni. Per essere al massimo della condizione possibile, josh Lenartowicz ha lavora con Patrick Tour. E si è trovato molto bene.
Ma l’Arnold Classic Ohio 2020 è solo la prima delle tante gare che josh Lenartowicz farà quest’anno. Infatti, come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, josh Lenartowicz gareggerà:
– Arnold Classic Ohio 2020
– Arnold Classic Australia 2020
– Arnold Classic South America 2020
l’intervista si conclude con josh Lenartowicz che spera di vincere il premio di BEST POSER, messo in palio per il migliore posatore della gara.
guarda una foto di josh Lenartowicz pro ifbb
guarda l’intervista di josh Lenartowicz pro ifbb a MD
Chad Nicholls in Ohio
Chad Nicholls viene intervistato da MD, durante il Meeting degli atleti all’Arnold Classic Ohio 2020. la prima cosa di cui si parla è di big rami. “abbiamo lavorato in segreto con Big Rami. abbiamo iniziato questo percorso i primi di agosto 2019 ” – racconta Chad Nicholls ai microfoni di MD. “la scelta di tenere tutto segreto è dovuta al fatto di non stressare Big Rami. Lui deve pensare solo all’allenamento, alla nutrizione e a passare il tempo con la famiglia “. E alla fine Chad Nicholls ammette che la scelta di tenere tutto nascosto ha giovato molto a Big Rami.
Big Rami si è preparato in Kuwait, per questa preparazione. Ma non è entrato nella palestra Oxygen Gym. La collaborazione con Chad Nicholls, si basa su un fatto molto chiaro. E chad lo svela ” quando ho iniziato a lavorare con lui, gli ho detto che se voleva fare questo percorso con me doveva perdere il 10% dei suoi muscoli. questo per portare una migliore condizione e un tiraggio più marcato. E rami ha accettato“.
” ieri sera il peso di rami era sui 310 pounds. penso che in gara lo vedremo a 300 pounds circa” – spiega Chad Nicholls. ovvero in questi giorni, rami pesa 140,614 kg, ma sul palco lo vedremo sui 136 kg.
L’intervista si sposta su victor martinez. Chad Nichols racconta che quest’anno, il fisico di Victor Martinez sarà più pieno rispetto allo scorso anno. Nel 2019 Victor era molto preparato, ma mancava di pienezza, una cosa che tutti si aspettano dal fisico di Victor. Per questo motivo, Chad Nicholls ha cambiato approccio e ha puntato molto su questo aspetto.
guarda una foto di chad nicholls
guarda l’intervista di chad nicholls a MD
Milos Sarcev in Ohio
Milos Sarcev, racconta ai microfoni di MD, che quest’anno per l’Arnold Classic Ohio 2020 ha lavorato con Maxx Charles, pro ifbb, terzo all’Arnold Classic Ohio 2016. “adoro molto il fisico di Maxx Charles è vedrete la differenza rispetto al passato “- spiega Milos Sarcev pro ifbb. il lavoro di milos sarcev su Maxx Charles è stato sia a livello di dieta, ma lo ha aiutato molto nell’eseguire le pose obbligatorie.
Poi si parla del Corona Virus, e del fatto che lo stesso Milos Sarcev ha avuto dei problemi a raggiungere alcuni posti nel mondo dove doveva effettuare i seminari di allenamento. Milos racconta che il suo cliente il pro ifbb Lu chen Hui di origine cinese, doveva essere in Ohio, per assistere a questa edizione dell’Arnold Classic Ohio, ma non è potuto arrivare a Columbus per il virus.
Per quanto riguarda l’Arnold Classic Ohio 2020, Milos Sarcev pensa che quest’anno ci sono diversi pro ifbb, che hanno le carte in regola per vincere la manifestazione, e questi sono:
– big rami se al top della condizione
– william bonac
– dexter jackson
– cedric mcmillan
– sergio oliva jr