ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: NIENTE ARNOLD PER NATHAN DE ASHA
avrebbe dovuto gareggiare in Ohio, ma anche per qualche strana circostanza, Nahtan De Asha è rimasto in Kuwait. chissà perchè!?!?
Anche se il campione britannico Nathan De Asha pro ifbb continua a postare foto della sua condizione, non sarà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. Nathan non ha comunicato nulla di ufficiale, ma la sensazione che abbiamo è che per qualche motivo, il suo visto non è stato accettato in America.
guarda una foto di Nathan De Asha proifbb
anche se nessuno ne parla, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, Nathan De asha pro ifbb ha qualche problema a entrare in America a causa della condanna che ha avuto poco tempo fa per spaccio di sostanze dopanti.
In America sono molto fiscali su certe cose. Ad oggi, non possiamo dire con certezza se a settembre 2020, vedremo Nathan De asha pro ifbb sul palco del mister olympia 2020. solo il tempo ci dirà se le cose per lui cambieranno in positivo o no.
Ad oggi, però se controlliamo la lista degli atleti qualificati, Nathan De Asha è pienamente qualificato a gareggiare al Mister Olympia 2020, perchè ha vinto una gara pro ifbb in Corea lo scorso novembre 2019.
guarda un paio di foto di Nathan de asha pro ifbb
In questi giorni, in cui Nathan De Asha doveva trovarsi in Ohio, per fare il suo debutto come pro ifbb all’Arnold Classic Ohio 2020, il campione britannico è in Kuwait, dove si allena come ha sempre fatto. E proprio in questi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di foto della sua forma attuale