2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: ALEX CAMBRONERO INTERVISTATO DOPO LA VITTORIA ALL’ARNOLD CLASSIC NELLA CATEGORIA CLASSIC PHYSIQUE
Giles Thomas intervista dopo la vittoria nella categoria MEN’s CLASSIC PHYSIQUE all’Arnold Classic Ohio 2020
pochi istanti dopo la vittoria di Alex Cambronero nella categoria classic physique all’arnold classic ohio 2020, Giles Thomas per il sito muscular development ha intervistato il nuovo vincitore della gara in Ohio.
guarda una foto di Alex Cambronero pro ifbb classic physique
Per prima cosa, Alex Cambronero racconta di essere molto contento di aver cambiato categoria, infatti, Alex Cambronero inizia a gareggiare nella categoria 212 division ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Poi, però decide di cambiare categoria e passa ai classic physique.
Alex Cambronero, racconta che inizialmente in questa categoria ha avuto delle difficoltà a posare come un classic, perchè ha sempre eseguito le pose come un bodybuilder. Ma con il tempo e con le gare a cui ha partecipato, Alex Cambronero è diventato padrone delle pose da classic. e oggi ha posato nel migliore dei modi.
il passaggio da 212 division a classic physique è stato abbastanza facile per Alex Cambronero visto che la differenza tra il peso portato nella categoria 212 division e quello nei classic è veramente minimo. Nel bodybuilding 212 division, infatti, Alex Cambronero pesava 193 pounds, mentre nella categoria classic physique, il suo peso è di 192 pounds.
guarda un paio di foto di Alex Cambronero pro ifbb
il passaggio da 212 division a classic physique è avvenuto perchè Alex Cambronero ha parlato con il suo coach, Niel Hill, ex trainer di William Bonac pro ifbb. E niel Hill è stato molto schietto e gli ha detto che secondo lui avrebbe ottenuto maggiori risultati partecipando alla gare come classic physique, piuttosto che come atleta della 212 division. E così, è avvenuto il passaggio di categoria.
Giles Thomas, domanda a Alex Cambronero, quando si è sentito sicuro di se per la vittoria e Alex Cambronero racconta che si è sentito sicuro non di vincere la gara, ma del look che aveva portato.
il confronto con l’Olympia 2019
Alex Cambronero, racconta che sul palco del Mister Olympia 2019, il suo fisico era preparato, ma non era molto pieno come oggi all’Arnold Classic Ohio 2020.
il percorso con niel hill
Alex Cambronero rivela che lavora con Niel Hill da circa 2 anni e mezzo. ha iniziato come bodybuilder, e ora è un classic. Ma lavorare con Niel Hill lo ha fatto migliorare come atleta e come professionista del settore del bodybuilding ed è molto contento di questo risultato.
gli allenamenti nella palestra di flex lewis
Alex Cambronero racconta che in questi ultimi anni si è allenato spesso nella palestra privata di Flex Lewis, Alex Cambronero vive in Florida, dove c’è la palestra del vincitore del mister Olympia nella 212. Spesso, circa 2 – 3 volte a settimana, quando si prepara per una gara, Alex Cambronero si allena nella palestra di Flex Lewis e con altri pro ifbb come ad esempio Rafael Brandao e John Dela Rosa e gli allenamenti sono sempre molto intensi.
le prossime gare nel 2020
Alex Cambronero rivela che farà un altro show, prima del Mister olympia 2020, e poi a novembre 2020, gareggerà in Italia, per una gara organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY di Gian Enrico pica proifbb