ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: NUOVE FOTO DI NATHAN DE ASHA PRO IFBB
La prima gara del 2020 di Nathan De Asha sarà in Australia in occasione dell’Arnold Classic Australia 2020.. una foto di oggi 14 marzo 2020 e un video realizzato in Kuwait..
Nathan De Asha pro ifbb è un atleta della pro league che non ha partecipato alla gara in Ohio dell’Arnold classic Ohio. Anche se non sono ancora chiare le ragione per cui Nahtan De Asha è andato in America a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
Secondo alcuni siti dedicati al mondo del bodybuilding a Nathan De Asha pro ifbb è stato vietato di entrare in America a causa del CORONA VIRUS, noi del sito ultimatebeefmagazine.com invece, pensiamo che in America non sia entrato sia a causa del Corona virus, ma anche a causa dei problemi giudiziari per spaccio di farmaci.
In questi giorni, sembra che il campione britannico Nathan De Asha pro ifbb abbia deciso di gareggiare all’Arnold Classic Australia 2020, una gara che si svolgerà dal 20 marzo al 22 marzo 2020 in Australia e che mette in palio la qualificazione al mister Olympia 2020.
guarda un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb
Il campione britannico, in queste ultime settimane è tornato in kuwait ad allenarsi. Qualche tempo fa, aveva lasciato questo posto, per tornare in UK e stare più tempo insieme alla sua famiglia.
Il ritorno in Kuwait, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è dovuto al fatto che nei mesi passati nel deserto, il campione ha migliorato molto il suo fisico ed è stato particolarmente apprezzato dai giudici di gara.
in questi giorni di marzo, nathan de asha pro ifbb ha postato un video in cui ci mostra la sua condizione a pochi giorni dalla gara in Australia e anche una foto presa dallo “specchio magico” della palestra Oxygen Gym dove regolarmente Nathan De Asha si allena.
guarda un video di Nathan De Asha pro ifbb in preparazione per l’Arnold Classic Australia 2020
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb in preparazione per l’Arnold Classic Australia 2020
continueremo a tenervi aggiornati su Nathan de Asha e sugli altri pro ifbb che hanno intenzione di partecipare all’Arnold Classic Australia 2020 nei prossimi giorni, stay tuned!