ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA: BIG RAMI ANNUNCIA LA SUA PARECIPAZIONE ALL’ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA 2020
Nuova sfida per big rami. Dopo il terzo posto in Ohio, Rami vuole vincere in Australia..
Dopo il terzo posto all’Arnold Classic Ohio 2020, big rami pro ifbb ha deciso di gareggiare in una nuova competizione della pro league. Nel video che trovate allegato a questo articolo, Big Rami dichiara che ha intenzione di partecipare all’Arnold Classic Australia 2020. Una gara che si svolgerà il prossimo weekend in Australia.
guarda una foto di Big rami pro ifbb
Il 2020 per big rami è un anno molto importante, perchè deve qualificarsi per il Mister Olympia 2020. Il terzo posto all’Arnold Classic Ohio 2020, non basta a Rami per qualificarsi al Mister Olympia 2020. E se vuole gareggiare a Las vegas, il prossimo settembre 2020, Rami deve vincere almeno una gara della PRO LEAGUE.
Per essere al top della condizione, Big Rami ha deciso di farsi seguire da Chad Nicholls, il famoso trainer dei campioni della pro league negli anni 90. Chad ha lavorato con Flex Wheeler, Ronnie coleman, Paul Dilett e molti altri atleti.
guarda un paio di foto di Big rami pro ifbb
Big rami è un ragazzo della pro league che può vantare il record di cambiare coach e guru dopo ogni stagione. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, crediamo che ad oggi abbia lavorato con quasi tutti i trainer che fanno parte del settore del bodybuilding.
guarda una foto di Big rami pro ifbb
lavorando con alcuni, il suo fisico è migliorato molto. Per esempio quando Big rami ha lavorato con Chris Aceto nel 2015, la condizione portata sul palco era una delle migliori. Forse il problema di rami è che non da tempo ai guru di conoscere come funziona il suo fisico. Lavorare solo per una gara, è sempre troppo complicato e difficile, ci vuole sempre un po’ di tempo per capire come funziona e come reagisce un fisico tra cariche di carboidrati e scariche.