2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: SERGIO OLIVA JR PRO IFBB PARLA DURANTE IL MEETING DEGLI ATLETI
Al suo debutto in questa gara, Sergio Oliva jr racconta i suoi piani nel mondo del bodybuilding, per il 2020. E annuncia che vincerà il premio messo in palio come il miglior posatore.
Durante il meeting degli atleti dell‘arnold classic OHIO 2020 i microfoni del sito npc news on line.com hanno intervistato il campione PRO ifbb Sergio OLiva Jr, figlio del grande campione e mister OLYMPIA sergio OLiva.
Guarda una foto di sergio OLiva Jr pro ifbb
Sergio OLiva Jr racconta che è impossibile pensare che possa vincere la gara dell’ ARNOLD classic OHIO 2020, alla sua prima partecipazione. Ci vogliono molti anni per migliorare e soprattutto per battere atleti del calibro di dexter Jackson o di William bonac. Però lui è sicuro di vincere il titolo del miglior posatore.
Sergio OLiva Jr poi racconta che questa manifestazione è uno degli eventi più importanti della PRO LEAGUE dopo il mister OLYMPIA e che a questo evento parteciperanno solo i più grandi fans del bodybuilding.
Guarda un paio di foto di sergio OLiva Jr pro ifbb
Fino a qualche anno fa, Sergio OLiva Jr guidava molte ore per raggiungere l’Ohio e assistere all’arnold classic OHIO solo per vedere Melvin antony PRO ifbb posare su quel palco.
Con la chiusura dell’expo dell’arnold classic OHIO sergio OLiva Jr ha perso molti soldi perché in questo evento voleva lanciare sul mercato la sua ditta di integratori. La necessità di diventare un imprenditore nel mercato degli integratori è stata una necessità visto che ogni volta che era sotto contratto con una ditta di integratori lo licenziano a poche settimane dalla gara a cui aveva intenzione di partecipare. “Se le ditte di integratori non credono in me, penso sia arrivato il momento di investire direttamente su di me ” – spiega sergio OLiva Jr PRO ifbb.
Questo lo aiuterà ad avere una maggiore sicurezza economica e a concentrarsi molto di più sulle gare e sull’allenamento.