2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: BIG RAMI PRO IFBB UN GIORNO PRIMA DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO
In uno degli ultimi video postati da big rami sul suo canale youtube, il campione egiziano ci mostra il suo ultimo allenamento prima della gara in Ohio. Come si allenerà a 24 ore dalla gara in ohio?
A meno di 24 ore dall’inizio del pregara dell’Arnold Classic Ohio 2020, Big rami e la ditta di integratori che attualmente lo sponsorizza, hanno realizzato un video nel quale mostrano l’ultimo allenamento prima della pregara dell’Arnold Classic Ohio 2020.
guarda una foto di big rami pro ifbb
in una palestra di Columbus in Ohio, Big rami pro ifbb e tutti il suo team, hanno realizzato un filmato nel quale possiamo vedere big rami in palestra allenare:
– spalle
– dorsali
– braccia
Per le spalle, big rami esegue questi tre esercizi:
smith machine
posteriore delle spalle
press macchina inverso
Per il dorsali, big rami esegue:
cavi bassi
pull down presa stretta
macchinario lat machine
Per le braccia, invece, big rami esegue questi tre esercizi:
tricipiti con fune
dip
macchinario della panca scott
la collaborazione con Chad Nicholls
Sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, big rami mostra una condizione migliorata rispetto all’ultima volta che lo abbiamo visto su un palco di una gara pro ifbb, ovvero il mister olympia 2018. Per essere al top della condizione, big rami ha collaborato segretamente con Chad Nicholls, trainer di molti pro ifbb negli anni 90, come ad esempio flex wheeler, Paul Dilett, Ronnie Coleman e Nasser El Sonbaty.
la nostra sensazione
Per quanto riguarda la condizione di big rami, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che sia molto migliorata rispetto al passato e che con un peso inferiore, il fisico di rami è migliorato dal punto di vista della condizione e del tiraggio. Durante il pregara, il fisico di Rami non ci è particolarmente piaciuto, per una serie di ragioni: ha sbagliato il colore, non lo abbiamo visto così tirato come dovrebbe.
E infatti, lo vedevamo quarto, dietro a Steve Kuclo pro ifbb. Durante le finali le cose sono migliorate, infatti allo show serale Rami si è presentato con un colore migliore, e con una definizione più marcata. E questo gli ha fatto guadagnare una posizione importante, battendo Steve Kuclo, atleta molto tirato e definito, ma con masse decisamente inferiori rispetto a Big Rami.
la classifica finale dell’Arnold Classic Ohio 2020
alla fine la classifica dell’Arnold Classic Ohio 2020 è la seguente:
OPEN MEN’S BODYBUILDING
1. WILLIAM BONAC
2. DEXTER JACKSON
3. MAMDOUH ELSSBIAY
4. STEVE KUCLO
5. SERGIO OLIVA
6. CEDRIC MCMILLAN
7. AKIM WILLIAMS
8. MAXX CHARLES
9. VICTOR MARTINEZ
10. PATRICK MOORE
11. JOSHUA LENARTOWICZ
12. MORGAN ASTE
13. JOHNNIE JACKSON