2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: HAROLD KELLEY PRO IFBB INTERVISTATO DA FLEX WHEELER DOPO LA SUA QUINTA VITTORIA ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2020
il pluri campione dell’Arnold Classic ohio, Flex Wheeler, intervista il campione Harold Kelley, pro ifbb e vincitore di questa gara per 5 anni di seguito!
Flex wheeler qualche mese fa ha subito l’amputazione di un pezzo di gamba. E Nick scott promoter della competizione ARNOLD classic Wheelchair lo ha invitato sul palco dell’arnold classic OHIO 2020 per premiare i migliori atleti della Wheelchair. A vincere l’arnold classic OHIO 2020 nella categoria Wheelchair è HAROLD KELLEY.
Guarda una foto di HAROLD KELLEY
i risultati della WHEELCHAIR
La classifica della categoria Wheelchair è la seguente
1. HAROLD KELLEY
2. ANTONI KHADRAOUL
3. BRADLEY BETTS
4. JOHNNY QUINN
ricominciare da capo ogni volta
La prima domanda che flex wheeler pone a HAROLD KELLEY è “come ti senti ad aver vinto questa gara per 5 volte? ” e la risposta di HAROLD KELLEY è semplice “fantatico!”. HAROLD KELLEY spiega che dopo ogni vittoria, la sua mente si azzera e ricomincia da capo L’obiettivo è quello di migliorare in ogni competizione, e il livello della gara aumenta e migliora di volta in volta.
Guarda un paio di foto di HAROLD KELLEY
La motivazione
Flex wheeler gli domanda poi, come fa a trovare la motivazione per andare avanti e HAROLD KELLEY spiega che la motivazione è legata alla passione per lo sport del BODYBUILDING e quando riesce ad allenarsi riesce a superare ogni barriera.