ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI MICHAL KRIZANECK DEL 1 MAGGIO 2020
Dopo aver perso il mondiale professionisti ifbb elite pro, MICHAL KRIZANECK è tornato in palestra ad allenarsi. noi del blog ultimatebeefmagazione.com abbiamo trovato qualche sua foto in offseason..
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO è stato lo scorso novembre 2019, in occasione del IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS, una gara ifbb elite pro, che può essere paragonata al Mister Olympia, per gli atleti della IFBB ELITE PRO.
In quella manifestazione, che MICHAL aveva vinto nel 2018, MICHAL KRIZANECK non è riuscito a raggiungere una condizione sufficiente a vincere l’edizione 2019 e così i giudici hanno assegnato la vittoria a Szymon Lada, un ifbb elite pro di origine polacca, molto preparato.
Terminata quella manifestazione, MICHAL KRIZANECK è tornato in palestra in vista della stagione 2020. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non siamo in grado di dirvi con precisione quali saranno i prossimi obbiettivi agonistici di MICHAL KRIZANECK, anche perchè con il problema dell’epidemia di CORONA VIRUS, molte competizioni della IFBB e della IFBB ELITE PRO sono state cancellate o spostate a settembre, ma oltre a questo inconveniente, è ancora difficile effettuare sostamenti da una zona all’altra dell’Europa.
guarda un paio di foto di MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO
Anche con queste difficoltà, MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO continua ad allenarsi in palestra e a migliorare il suo fisico, nelle foto potete vedere MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO a quota 130 kg
guarda una foto di MICHAL KRIZANECK IFBB ELITE PRO in offseason – maggio 2020
In questi mesi di lontananza dalle gare, MICHAL KRIZANECK è tornato in palestra in vista delle prossime gare e lontano dalle competizioni, MICHAL KRIZANECK ha iniziato a migliorare il suo fisico, lavorando veramente molto sodo in palestra.