ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI JOHN DELA ROSA DEL PRIMO MAGGIO 2020
Il primo maggio 2020, John Dela Rosa pro ifbb ha postato una foto della sua condizione attuale, in questa offseason forzata. Il campione continua ad allenarsi anche se non ci sono gare nei prossimi mesi
Qualche tempo fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un articolo dedicato a john dela rosa, dove abbiamo raccontato che questo campione della repubblica domenicana, ma residente in Florida, ha intenzione di partecipare al New York pro ifbb 2020.
guarda una foto di john dela rosa pro ifbb
come sicuramente ricorderete, il 2020 New York pro ifbb è stato spostato a settembre 2020, la gara inizialmente era prevista per metà maggio, ma poi a causa dell’epidemia di CORONA VIRUS, tutte le manifestazione di bodybuilding sono state cancellate o spostate.
guarda un paio di foto di john dela rosa pro ifbb
il campione john dela rosa, attualmente è in offseason “forzata”, ma continua ad allenarsi nella palestra di Flex Lewis in Florida. john dela rosa, per molti anni ha vissuto a New york e si è allenato spesso con Victor Martinez, poi dopo il divorzio dalla moglie, john dela rosa ha deciso di cambiare vita e spostarsi in Florida, per ricostruirsi una nuova vita.
Con Flex Lewis, pluri Mister Olympia nella 212 division, john dela rosa si allena molto bene e anche John ha iniziato a farsi seguire dal guru Niel Hill.
In questi primi giorni di maggio 2020, john dela rosa ha postato una foto in cui ci mostra la sua condizione. Corona Virus o no, john dela rosa continua ad allenarsi e a migliorare il suo fisico.
guarda una foto di john dela rosa del primo maggio 2020
Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com, scriviamo questo articolo, non sappiamo con certezza, se john dela rosa parteciperà al New York pro ifbb di settembre 2020 oppure sceglierà un’altra competizione. Appena avremo informazioni più dettagliate, sarete i primi a saperlo.