updates from Guy Cisternino: del 25 agosto 2017
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Guy Cisternino pro ifbb è stato a maggio durante il New York PRO 2017, nella 212 division. durante la manifestazione, o meglio durante il pregara, Guy Cisternino ha iniziato a sentirsi male e quindi una volta terminato il pregara, Guy Cisternino ha deciso di andare in ospedale.
Strane macchie
sul suo corpo erano comparse strane macchie scure, come dei lividi. E Guy Cisternino, ha dichiarato di non essere riuscito a terminare il pregara, a causa del dolore della pelle. Sembra infatti che Guy Cisternino una volta iniziato il pregara, abbia iniziato a sentire la pelle “bruciare” e pensa che questo dolore sia stato causato dalle luci.
Sono passati diversi mesi
in questi mesi, non abbiamo più avuto notizie di Guy Cisternino. E per questo motivo ho cercato news su di lui e sul suo problema. Avrà risolto il problema di queste macchie? come starà andando la sua situazione? lo rivedremo presto?
niente Olympia per Guy
una cosa è certa… non rivedremo Guy Cisternino sul palco del Mr Olympia 2017 quest’anno. Sembra infatti che Guy Cisternino non abbia confermato la sua presenza sul palco di gara.
qualche foto di Guy in palestra
attraverso facebook, sono riuscito a trovare un paio di foto di Guy Cisternino scattate il 25 agosto 2017. sembra che Guy si sia ripreso e sopratutto che sia tornato ad allenarsi in palestra. ecco qualche scatto:
e le macchie?
ad oggi, non so bene sia la situazione della pelle di Guy. Non se ne parla più. Spero solo che stia bene e che sia guarito.