road to offseason: una nuova foto di Fouad Abiad pro ifbb del 7 settembre 2017
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco di una gara pro ifbb Fouad Abiad è stato a marzo quando ha gareggiato all’Arnold Classic 2017 in Ohio e ha ottenuto un rispettabilissimo sesto posto in classifica.
una nuova foto la foto, che potete vedere in questo post è stata scattata il 07 settembre 2107.
una nuova offseason
dopo aver gareggiato all’Arnold Classic Europe 2017, Fouad Abiad ha preso un periodo di offseason, dove ha recuperato da un trauma al quadricipite che gli era capitato qualche giorno prima dell‘Arnold Classic in Ohio 2017. Poi Fouad è tornato subito in palestra, è un atleta che cerca di migliorare sempre ogni volta che si presenta sul palco di gara e questo fa si che deve gareggiare poco. Negli ultimi anni, infatti, Fouad Abiad gareggia sempre una o due volte l’anno, in gare che sono molto vicine tra di loro per poi prendere tutto il resto dell’anno in offseason.
16 weeks out
la foto che ho postato in questo articolo, è l’inizio di una nuova preparazione ad una gara, infatti ho notato nel post di facebook, che fouad dovrebbe gareggiare tra 16 settimane. A questo punto non credo che sia una gara del 2018, ma molto probabilmente una gara post Olympia. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!