ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI KAI GREENE PRO IFBB DI MAGGIO 2020
Non vediamo Kai Greene sul palco da molto tempo, ma predator continua ad allenarsi giorno dopo giorno. Oggi, abbiamo trovato un video e delle foto che mostrano la condizione attuale di Kai Greene, pro ifbb.. in questi giorni di metà maggio 2020
L’ultima volta che abbiamo visto sul palco di una gara pro ifbb Kai Greene è stato nel 2016. Quell’anno, Kai Greene ha partecipato alle competizioni della prima parte della stagione, e ha vinto 3 arnold classic di seguito ( in Ohio, in Australia e in Brasile ). Questo ha fatto pensare tutti i fans, che Kai greene avrebbe gareggiato al Mister Olympia 2016. Ma questo non è successo.
guarda una foto di Kai Greene pro ifbb
Dal 2016 ad oggi ( maggio 2020 ), Kai Greene ha iniziato a girare il mondo per promuovere la sua ditta di integratori chiamata Dynamik Muscle e ha incontrato moltissimi fans del bodybuilding in tutte le parti del mondo.
Anche se non gareggia da molto tempo, Kai Greene pro ifbb continua ad allenarsi e a seguire la dieta per il bodybuilding. Ha le stesse masse muscolari di quando ha gareggiato nel 2016. Ma rispetto al passato, ha deciso di concentrasi su altri aspetti della sua vita, che fanno oltre le competizioni.
guarda un paio di foto di Kai Greene pro ifbb
In questi giorni di inizio maggio 2020, Kai Greene pro ifbb ha pubblicato un paio di foto in cui ci mostra la sua condizione attuale.
guarda un paio di foto di Kai Greene pro ifbb di maggio 2020
Come possiamo vedere, Kai Greene è in ottima forma. Una forma molto vicino a quella di gara. Chissà se Kai tornerà sul palco nei prossimi mesi, anche se come raccontato in questa intervista rilasciata a MD a gennaio 2020, sembra che il campione di New York, abbia altri programmi rispetto alle competizioni e alla vittoria del Mister Olympia.
Se solo…
se solo avesse gareggiato lo scorso anno ( 2019 ) al Mister Olympia, Kai Greene avrebbe vinto anche il Mister Olympia. Chissà se gli organizzatori del Mister Olympia, riusciranno a farlo tornare sul palco di gara.