2020 RISING PHOENIX WORLD CHAMPIONSHIP IL LINE UP DELLA GARA WOMAN’S BODYBUILDING
Guarda il line up del 2020 Rising Phoenix World Championship, una gara del 5 settembre 2020!
2020 Rising Phoenix World Championship è una competizione di bodybuilding dedicata alla categoria woman’s bodybuilding che per molti anni ha sostituito il Miss Olympia. quest’anno, come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno dopo il Mister Olympia 2019, la PRO LEAGUE ha deciso di organizzare il Miss Olympia durante l’Olympia Weekend 2020.
guarda una foto del WINGS OF STRENGTH
quando e dove si svolgerà il rising phoenix 2020?
come già raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il 2020 Wings of Strength Rising Phoenix Women’s Bodybuilding World Championship si svolgerà il 5 settembre 2020 a Phoenix in Arizona. il 2020 Wings of Strength Rising Phoenix Women’s Bodybuilding World Championship, mette in palio 100,000 dollari di montepremi. A questa competizione, però possono partecipare solamente una serie di PRO IFBB, Women’s bodybuilders che sono invitate dagli organizzatori della manifestazione.
il line up del Rising Phoenix
In questi giorni, gli organizzatori del 2020 Wings of Strength Rising Phoenix Women’s Bodybuilding World Championship hanno annunciato il line up della manifestazione:
Irene Anderson
Jill Blondin
Nicki Chartrand
Oana Hreapca
Theresa Ivancik
Monique Jones
Natalia Kovaleva
Janeen Lankowski
Silvia Matta
Ladawn Mcday
Kristina Mendoza
Yaxeni Oriquen
Mona Poursaleh
Virginia Sanchez
Andrea Shaw
Helle Trevino
Aleesha Young
Margita Zamolova