ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: BREON ANSLEY ALLENA LE GAMBE CON CHRIS CORMIER IN VISTA DEL MISTER OLYMPIA
Breon Ansley ha vinto il mister olympia per 2 volte di seguito nella categoria men’s classic physique. Lo scorso anno, il suo rivale di sempre, il canadese Chris Bumstead, è riuscito a batterlo e così questo ragazzo che vive e si allena in California, si è dovuto accontentare del secondo posto in classifica.
guarda una foto di Breon Ansley 2 volte Mister Olympia
Quando rivedremo Breon Ansley sul palco?
La prima cosa che bisgona dire è che Breon Ansley con il suo secondo posto al Mister Olympia 2019, nei classic Physique, è già pienamente qualificato a gareggiare al Mister Olympia 2020, gara che si svolgerà a Las Vegas a dicembre.
come allena le gambe Breon Ansley pro ifbb?
Gli esercizi eseguiti da Breon Ansley pro ifbb per allenare le gambe sono:
quadricipiti
- leg extention
- leg press a 45 gradi
- hack squat
femorali
- leg curl da sdraiato
- leg curl da seduto
polpacci
- polpacci da seduto
guarda un paio di foto di Breon Ansley pro ifbb
la sfida per l’Olympia 2020
Anche se Breon Ansley non si pronuncia, il suo obbiettivo è quello di vincere il mister olympia per la terza volta e battere Chris Bumstead. Ci riuscirà? dipende.. da due importanti fattori:
- la condizione
- cosa vogliono i giudici
La condizione è la parte essenziale. Puoi essere anche il migliore atleta dal punto di vista della struttura, ma se la condizione non è al top, Breon asley non andrà da nessuna parte.
guarda una foto di Breon Ansley 2 volte Mister Olympia, in preparazione per il Mr O 2020
I giudici di gara, nel 2020 che tipo di fisico vogliono a rappresentare i men’s classic physique? Quello di Breon Ansley? o quello di un altro pro ifbb? questa è la più grande incognita..