L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2020 DI MILOS SARCEV
Scopri come Milos Sarcev ha passato i tre giorni dell’Arnold Classic Ohio 2020… come coach, come appassionato di bodybuilding… giorni frenetici da Columbus!
sono passati molti mesi dall’Arnold Classic Ohio 2020 e solo in questi giorni di luglio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un video che ha come protagonista il grande pro ifbb Milos Sarcev. Il grande campione della pro league, che ha gareggiato molte volte al Mister Olympia negli anni 90 e nei primi anni del 2000, ha deciso di postare un video in cui ci mostra il “suo” Arnold Classic Ohio 2020.
guarda una foto di Milos Sarcev pro ifbb
il lavoro come coach
Oggi Milos Sarcev non gareggia più da moltissimi anni, ma è un punto di riferimento del bodybuilding professionistico e non visto che è da molti anni nel settore del bodybuilding, prima come atleta della pro league, poi come trainer di atleti della pro league, ma anche atleti dilettanti, che vogliono o sperano di raggiungere lo stato di PRO IFBB, oppure vogliono raggiungere la migliore condizione in vista di una gara.
Milos in Ohio
A marzo 2020, Milos Sarcev è andato in Ohio per assistere all’Arnold Classic Ohio 2020, una gara che come sappiamo alla fine si è svolta poco prima che la pro league decidesse di sospendere tutte le competizioni della pro league e della npc. Fortunatamente, dal calendario ufficiale della pro league, le competizioni dovrebbero riprendere a fine luglio 2020.
guarda un paio di foto di Milos Sarcev pro ifbb
Milos il coach
Nel video, possiamo vedere che Milos Sarcev ha portato un paio di atleti da lui preparati all’Arnold Classic Ohio Amateur 2020, una gara della NPC WORLDWIDE, aperta a tutti gli atleti del mondo che vogliono diventare dei professionisti della pro league. I risultati completi dell’edizione 2020 dell’Arnold Classic Amateur Ohio 2020 li trovate in questa pagina.
Nel video, Milos Sarcev, si occupa di controllare lo stato dei suoi atleti a poche ore dalla gara. Uno degli aspetti che Milos cura con particolare attenzione è la presentazione sul palco, ovvero l’esecuzione delle pose obbligatorie.
Essere in grado di eseguire al meglio le pose è un MUST, perchè solo in questo modo, si riesce a mostrare al meglio il proprio fisico. Se notate con attenzione il filmato, vedrete di come Milos Sarcev insegna ai suoi atleti come “tirare” le gambe, uno dei punti “deboli” di molti atleti. Alcuni, non riescono a sviluppare questa zona del corpo, altri invece, non riescono a presentarle a dovere.
Milos e i media
Tra le tante cose che Milos Sarcev ha fatto durante l’Arnold Classic Ohio 2020 è la collaborazione con i media del settore, da RxMuscle.com, a Muscular Development, per passare a NPCNEWSONLINE.com. Come coach di un pro ifbb, come Charles Maxx, Milos parlando con i media ha puntato il dito sul suo ragazzo, e sopratutto ha fatto notare più volte di come questa volta con il suo aiuto ha raggiunto una condizione del tutto nuova rispetto al passato.
guarda una foto di Milos Sarcev pro ifbb
Milos Sarcev e Charles Maxx
Milos sarcev, per l’arnold classic ohio 2020, ha seguito il pro ifbb Charles Maxx. I due hanno collaborato per permettere a Charles di raggiungere un nuovo livello di preparazione e così è stato. Alla fine, dopo anni di tentativi, sembra che finalmente, Maxx Charles, abbia raggiunto un nuovo livello di tiraggio e i giudici dell’arnold hanno apprezzato questo miglioramento, anche se ovviamente, questo ragazzo deve ancora migliorare la condizione di schiena e gambe per essere al top della forma.