IL COMMENTO DI ALESSIA FACCHIN SULLE GARE DELLA PRO LEAGUE DI LUGLIO 2020
Le competizioni della pro league riprendono ed Alessia Facchin, pro ifbb è molto contenta di questo. Presto tornerà a gareggiare, prima di partecipare a dicembre 2020 all’Olympia Weekend!
Lo scorso weekend in America si sono svolte due competizioni della pro league. il 2020 IFBB NORTHERN CALIFORNIA PRO e 2020 IFBB WASATCH WARRIOR PRO, hanno permesso a diverse pro ifbb nel bikini di qualificarsi per l’olympia weekend 2020, gara che si svolgerà a dicembre 2020 a Las Vegas. Sembra, che la situazione in America o almeno in alcune parti dell’America stia tornando alla normalità. Dopo la sospensione delle competizioni della pro league a marzo a causa del COVID, oggi ( luglio 2020 ), sembra che il tutto stia tornando alla normalità.
guarda una foto di Alessia Facchin pro ifbb
gareggiare sempre!
Qualche giorno fa, Alessia Facchin pro ifbb nel bikini, ha scritto un post sulla sua pagina facebook, in cui parla delle gare appena concluse della pro league e ci racconta della sua felicità per poter tornare a gareggiare.
alessia infatti è una ragazza che gareggia in molte competizioni della pro league che si svolgono in tutte le parti del mondo. All’inizio del 2020, infatti, prima dell’emergenza COVID, Alessia ha gareggiato in COLOMBIA, in occasione dello SHERU CLASSIC 2020, poi ha partecipato all’Arnold Classic Ohio 2020 e infine è andata in Australia, ma non ha avuto modo di salire sul palco poichè la competizione organizzata da Tony Doherty è stata cancellata.
guarda un paio di foto di Alessia Facchin pro ifbb
il post sul facebook
questo è il post di faceobook, che Alessia ha scritto pochi giorni fa:
Mio Dio ragazzi, quanta felicita’ in questo week end appena terminato, nell aver visto ritornare in modalità ON I pro shows..Una felicità difficile da spiegare, quella sensazione che ti dice che le cose stanno tornando al suo posto. Quel fuoco dentro di me che torna a bruciare..Vedere tutta la mia famiglia @ifbb_pro_league unita ancora, le mie amiche di nuovo sul palco; quei sorrisi post cheat meal. Non hanno prezzo!!.Finalmente a breve tornerò sul palco..Appena Decisa la prossima tappa col mio coach, c’è una motivazione in più per lavorare ancora più sodo..Gare saltate, preparazioni non portate a termine, voli persi, incertezza su come L anno agonistico poteva andare .. ma ora ci siamo. 😍🤩 Ora tutto è più semplice ❤️🦾 BISOGNA essere FORTI nei momenti più duri per vedere la luce appena la tempesta si placa..Buon martedì amici 🦾❤️👑🌊...@ifbb_pro_league @fitparade001 @protan_europe @protan_official @ifbbproitaly @pittalis_muscle_media @muscleitaly2020.#proleague #family #proud #happy #bodybuilding #fitnessmodel #goal #tb #tbt #alessiafacchin🐆 #mrolympia #roadto #dreambig
road to?
Alessia, in una recente intervista al sito NPCNEWSONLINE.com, ha raccontato a Jim Manion JR, che avrebbe sicuramente gareggiato in America, prima del Mister Olympia 2020, quindi nelle prossime settimane, sicuramente Alessia parteciperà a qualche nuova competizione della pro league. stay with us!