road to mr Olympia 2017: una foto di Brandon Curry a poche ore dal pregara
in questi mesi ho seguito con particolare interesse gli allenamenti di Brandon Curry, pro ifbb postando spesso le sue foto e i suoi video di allenamento in Kuwait. Oggi, a poche ore dal pregara su facebook è apparsa questa foto di Brandon Curry.
unico neo di questa foto è il fatto che le gambe non si vedono, ma possiamo vedere la schiena. E solo da queste pochissime immagini, penso che Brandon Curry sarà uno degli atleti che molto probabilmente stupiranno di più gli appassionati, e il pubblico on line, durante il pregara.
la rivincita di brandon
Almeno sulla carta, guardando questa foto, penso che le speranze che avevo detto in questi mesi di “road TO”, per Brandon Curry sembrano azzeccate, ovvero vedere Brandon Curry in ottima forma sul palco del mr Olympia 2017.
che cosa succederà
Sulla carta, sembra che questa volta Brandon Curry abbia azzeccato la forma fisica che da tempo mancava ( almeno fino a quando non è andato ad allenarsi in kuwait ). vedremo nelle prossime ore che cosa succederà al pregara per Brandon, se verrà chiamato in top six o no.