2017 mr Olympia: le interviste dei migliori pro ifbb prima del pregara

a poche ora del pregara del Mr Olympia 2017, alcuni pro ifbb sono stati intervistati dalla rivista Muscular Development. ecco le loro impressioni prima del pregara.
Roelly Winklaar
per prima cosa, Giles Thomas racconta la prima volta che ha visto Roelly Winklaar. loro si sono incontrati a Rotterdam, dove Roelly Winklaar si allenava, e si stava preparando per l’Arnold Classic Amatuer, era il 2009. Oggi Roelly Winklaar, ha affrontato la preparazione a questa gara in modo completamente differente rispetto al passato, infatti si presenterà più leggero dello scorso anno, ha deciso di puntare di più sul tiraggio. Giles Thomas gli fa una battuta sulla size di big rami e Roelly risponde: “rami is a freak but will you see how freak i am!”
Jonnie o Jackson
comunque vada, questa è la sua ultima partecipazione alle competizioni pro ifbb e al mr Olympia. è stato un anno molto importante per Jonnie O Jackson pro ifbb e sopratutto, ha ottenuto due vittorie molto importanti che lo hanno fatto qualificare per il mr Olympia 2017. Non ha nessuna aspettativa di vincere il mr Olympia, ma è contento di essere tra i migliori. La sua condizione fisica è la migliore e di conseguenza cercherà di fare del suo meglio.
brandon curry
lo scorso anno, dopo la conferenza stampa del mr Olympia 2016, Brandon Curry ha pensato di cambiare categoria e passare alla 212 division. in un anno le cose sono completamente cambiate. Ha messo su massa nuova, si è allenato in kuwait, ha vinto due pro show e uno di questi è stato l’arnold classic in australia e ora è qui tra i migliori. L’allenamento in kuwait è molto intenso ma anche privo di distrazioni. Poi i due parlando della foto che Brandon Curry ha postato oggi ( 16 settembre 2017 ) a poche ore dal pregara. e brandon curry racconta che ha fatto questa foto con il mallo addosso e è rimasto anche lui senza parola della condizione raggiunta.