ROAD TO TAMPA PRO IFBB 2020: UN PAIO DI FOTO DI IAN VALLIERE PRO IFBB AD UNA SETTIMANA DAL TAMPA PRO
i giorni passano, ma Ian Valliere continua ad allenarsi e a migliorare in vista della sua prima gara del 2020: il Tampa PRO IFBB, una gara di qualificazione al mister olympia, che Ian vorrebbe tanto vincere!
A meno di una settimana dal Tampa PRO IFBB 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una nuova foto di Ian Valliere pro ifbb di origine canadese.
guarda una foto di Ian Valliere pro ifbb
All’inizio del 2020, Ian Valliere pro ifbb ha deciso, insieme al tecnico svizzero Patrick Tuor di gareggiare al Puerto Rico PRO IFBB 2020, previsto per i primi di maggio 2020. Ma poi l’emergenza CORONA VIRUS ha fatto che si questa importante gara di qualificazione al mister olympia 2020, è stata cancellata.
Ma Ian Valliere ha continuato ad allenarsi in CANADA, dove è nato e dove vive. Questo gli ha permesso di migliorare il suo fisico. Il suo obbiettivo, come tutti gli anni da quando gareggia è la partecipazione al mister olympia 2020, una gara che si svolgerà a dicembre 2020, sempre a las vegas.
guarda un paio di foto di Ian Valliere pro ifbb
con l’aiuto di Patrick Tuor, coach con molta esperienza nel bodybuilding e trainer anche di altri pro ifbb, Ian Valliere sta facendo del suo meglio, per raggiungere il massimo della condizione sul palco della sua prossima gara in FLORIDA.
Nel momento in cui scriviamo, sembra che la manifestazione di Tampa, sia stata confermata, anche se leggendo i vari quotidiani online americani, sembra che la Florida sia una delle regioni americane più colpite dal COVID. E questo metterebbe in serio dubbio lo svolgimento della manifestazione.
guarda un paio di foto di Ian valliere pro ifbb una settimana prima del Tampa pro ifbb 2020
nei prossimi giorni continueremo a parlare di Ian Valliere e di tutti gli altri pro ifbb che parteciperanno a questa importante competizione della pro league.