SHAWN RHODEN REALIZZA UN VIDEO DI ALLENAMENTO CON LA MOC VIDEO PRODUCTION
in questi giorni di fine luglio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che Shawn Rhoden sta girando un nuovo DVD di allenamento con la MOC VIDEO..
L’ultima volta che abbiamo visto Shawn Rhoden sul palco del Mister Olympia è stato nel lontano 2018. Lo scorso anno, infatti, pochi giorni prima dell’edizione 2019 del mister olympia, Shawn Rhoden è stato accusato da una donna di averla stuprata. Ad oggi, non ci sono grandi notizie al riguardo, fatto sta che dalla conquista del mister olympia nel 2018, Shawn Rhoden non ha più gareggiato ad una competizione della pro league, anche perchè sembra che non abbia rinnovato la pro card.
guarda una foto di Shawn Rhoden
un nuovo DVD?
in questi giorni di luglio 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo scoperto un’interessante notizia sul campione del mister olympia 2018 Shawn Rhoden. Sembra infatti che il vincitore del mister olympia 2018, sia alle prese con la realizzazione di un nuovo DVD di allenamento realizzato dalla MOC VIDEO, la società che per molti anni ha realizzato la serie BATTLE FOR THE OLYMPIA.
dalla pagina facebook ufficiale della MOC VIDEO, possiamo leggere il seguente post:
#Repost @original_bruce_lester with @get_repost
・・・
We made it to LA today. Tomorrow we film 2018 Mr Olympia Shawn Rhoden for the new Mocvideo series “On The Road With”.If anybody has questions they want me to ask, post em. I’ll be filming Shawn all day tomorrow and Sunday hopefully.
guarda un paio di foto di Shawn Rhoden
on the road with
Shawn Rhoden sta partecipando alle riprese di un DVD intitolato “on the road with“, non si capisce molto bene se questo DVD sarà come BFTO, ovvero battle for the olympia, quindi un DVD con diversi pro ifbb che si allenano in vista del mister olympia, oppure “on the road with“, è il titolo di un nuovo DVD, dove il protagonista è Shawn Rhoden.
more info
Nei prossimi giorni, cercheremo di darvi maggiori informazioni. Per quanto riguarda la sua partecipazione al mister olympia 2020, ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo non avverrà. Per prima cosa, nella lista degli atleti qualificati al mister olympia non compare il suo nome, e sopratutto se prima non viene fatta chiarezza sulle accuse di stupro, credo che nessuno permetterà a Shawn Rhoden di gareggiare in nessuna competizione.