QUALE SARà LA PROSSIMA GARA DI BIG RAMI?
il 20 luglio 2020, big rami pro ifbb ha postato un nuovo video sul canale ufficiale della ditta di integratori che lo sponsorizza la Dragon Pharma, in cui racconta la sua vita, in questo periodo di quarantena.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo visto big rami sul palco di una gara pro ifbb è stato in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2020, quando il campione egiziano, per la prima volta ha partecipato a questa importante competizione della pro league. in questa prima competizione della pro league, Big rami ha lavorato, per la prima volta con Chad Nicholls ed è riuscito a raggiungere il terzo posto in classifica.
Ma Big Rami, per gareggiare al mister olympia 2020, deve qualificarsi a punti o vincere una gara e i punti ottenuti all’Arnold Classic Ohio, non sono sufficienti a questo scopo, per questo motivo, pochi giorni dopo la gara in Ohio, Rami ha deciso di gareggiare in Australia. Ma come racconta nel video che trovate in fondo all’articolo, Rami è stato bloccato in aeroporto a causa dell’emergenza COVID. Adesso, si trova in Egitto. è Cmq rimasto lontano dalla sua famiglia, perchè non ha avuto modo di tornare a Dubai, per via dell’epidemia.
guarda un paio di foto di Big Rami pro ifbb
Nel video, rami ci mostra un suo tipico giorno di offseason lontano dalle gare. Questa volta visita un Hotel di un suo amico, che lo ospita. Nel filmato, rami racconta che con Chad Nicholls ha degli accordi molti chiari: “tenersi in forma per gareggiare appena possibile”. Il problema di Rami, a questo punto è che molte competizioni della pro league si svolgeranno in America e non sempre è possibile riuscire a raggiungere il luogo della gara. Infatti, afferma anche che è particolarmente eccitato di continuare a lavorare con Chad Nicholls per la stagione 2021. Quindi, molto probabilmente non lo vedremo sul palco nelle prossime competizioni.
guarda una foto di Big Rami pro ifbb
E questa scelta, ovviamente non può che essere particolarmente intelligente sia per la salute di Big Rami ( dal punto di vista del COVID ), che per la collaborazione con Chad Nicholls: più tempo Chad “studia” il fisico di Rami e più è in grado di fargli raggiungere il picco della forma durante la gara.