2020 TAMPA PRO IFBB: HUNTER LABRADA PARLA AI MICROFONI DI MUSCULAR DEVELOPMENT
Dopo la vittoria di Tampa, la sua prima vittoria da pro ifbb, Hunter Labrada, parla ai microfoni di MD, dove racconta la sua preparazione per questa gara, ma anche i prossimi obbiettivi..
pochi istanti dopo la vittoria nella categoria bodybuilding, Hunter Labrada è stato intervistato dal sito Muscular Development. ron harris, giornalista di MD, ha rivolto alcune domande ad Hunter Labrada, dove il nuovo campione del Tampa PRO IFBB 2020, ha raccontato la sua preparazione e le difficoltà superate in questi mesi.
guarda una foto di hunter labrada pro ifbb
una gara non prevista
Per prima cosa, Hunter Labrada, racconta di essere molto contento di aver vinto a Tampa, anche se ammette che i suoi obbiettivi erano diversi, lui voleva gareggiare al New York pro ifbb, come ha fatto suo padre nel 1986.
Ma a causa del covid, lo show è stato posticipato a settembre e cosi ha deciso di gareggiare a Tampa, in Florida.
una lunga preparazione
Visto che inizialmente Hunter Labrada avrebbe dovuto partecipare al New York 2020, una gara prevista inizialmente per maggio 2020, ha iniziato la sua dieta pre contest il primo febbraio 2020. E la sua preparazione è durata molto di più del solito.
la vittoria della pro card nel 2018
ron Harris, domanda come mai ha fatto il suo pro debut nel 2020, se ha vinto la pro card nel 2018. Hunter Labrada, racconta che dopo la pro card, ha deciso di prendere un periodo di offseason. Si è allontanato dalla palestra, perchè si è dovuto operare ad una spalle.
Durante la preparazione ai NPC Nationals del 2018, gara in cui ha vinto il titolo assoluto nel bodybuilding, non ha potuto fare nessun tipo di press per le spalle, ne lavorare bene con i pettorali, proprio a causa del dolore alla spalla.
a marzo 2019 si è operato alla spalla. è rimasto sei mesi fermo. A settembre 2019, ha iniziato ad allenarsi duramente in vista del suo pro debut.
guarda un paio di foto di hunter labrada pro ifbb
nuovi muscoli per hunter labrada
quando ha vinto i Nationals NPC, nel 2018, il peso di Hunter Labrada era di 229 pounds, circa 103,873 kg. Mentre in questa gara a tampa, Hunter ha raggiunto 256 pounds, circa 114,759 kg.
dalla conquista della pro card al suo debutto come pro ifbb, Hunter Labrada ha messo su ben 25 pounds di muscoli, circa 11 kg di nuova massa muscolare.
la pressione
ron harris, domanda ad Hunter Labrada se durante questi mesi di preparazione ha sentito la pressione per via del fatto che ha un padre famoso nel bodybuilding.
Hunter Labrada, racconta che lui adora fare bodybuilding e suo padre non gli ha fatto nessuna pressione per diventare un pro ifbb, ovviamente la pressione l’ha avuta, ma è una cosa sua, non legata ad altri fattori esterni.
guarda una foto di hunter labrada pro ifbb
prossimi obbiettivi di Hunter Labrada
Per il momento hunter labrada pensa solamente ai prossimi giorni in cui avrà modo di riposare e passare del tempo con la sua famiglia. Cmq vedremo Hunter Labrbada sul palco del Mister Olympia 2020 a dicembre, per il suo olympia debut.