2020 TAMPA PRO IFBB: VINCE HUNTER LABRADA PRO IFBB!
un preparatissimo hunter labrada batte il favorito Ian Valliere. Hunter vince la sua prima gara pro ifbb e si qualifica al mister olympia 2020, ian valliere arriva secondo.
guarda una foto del vincitore Hunter Labrada pro ifbb
i risultati completi del Tampa PRO IFBB 2020 il montepremio in denaro
1. Hunter Labrada* ($ 10.000)
2. Iain Valliere ($ 4.000)
3. Dwayne Walker ($ 3.000)
4. Phillip Clahar ($ 2.000)
5. Ronald Gordon ($ 1.000)
6. Dorian Haywood
7. Justin Maki
8. Joe Mackey
9. Matt Kouba
10. Kenneth Jackson
11. Seth Shaw
12. Jorge Trejo
intervista ad hunter labrada dopo la vittoria
dopo la vittoria della gara di Tampa, in Florida, il sito Npcnewsonline.com ha deciso di intervistare hunter labrada, figlio del grande campione lee labrada.
la dura strada verso tampa
il campione texano al suo debutto nella pro league, nella categoria bodybuilding, racconta che aveva previsto di fare il suo pro debut nel bodybuilding a maggio 2020, in occasione del New Yorkproifbb 2020 ma poi la manifestazione è stata cancellata e per questo motivo ha deciso di gareggiare al Puerto rico pro ifbb, ma la manifestazione è stata cancellata a causa del covid e quindi è venuto a gareggiare a Tampa.
La preparazione al suo debutto è durato 26 settimane, visto che ha iniziato al preparazione i primi di febbraio, per gareggiare i primi di maggio. Ma una volta fissata la gara di tampa, ha continuato la dieta e la preparazione.
11 kg di muscoli in più
Il suo pro debut è avvenuto 2 anni dopo la vittoria della pro card, dove ha messo su 25 pounds, circa 11 kg di muscoli rispetto a quando ha vinto i Nationals.
l’intervento ad una spalla
Ma i due anni di stop, solo stati legati dal fatto che Hunter Labrada ha avuto un problema ad una spalla e quindi si è dovuto operare e per molto tempo non si è potuto allenare.
road to mister olympia 2020
La prossima competizione a cui ha intenzione di partecipare hunter labrada sarà a las vegas in occasione del Mister Olympia 2020, ma nei prossimi sei mesi, Hunter Labrada, ha intenzione di migliorare le sue gambe. Quindi vedremo sicuramente qualcosa di nuovo e diverso sul palco del Mister Olympia 2020.
guarda l’intervista di Hunter Labrada ai microfoni del sito NPCNEWSONLINE.COM
le score cards del tampa pro ifbb 2020 nella categoria bodybuilding
un paio di foto del vincitore hunter labrada al pregara