2020 TAMPA PRO IFBB: HUNTER LABRADA VINCE LA SUA PRIMA GARA!
Scopri gli ultimi istanti prima della gara e della vittoria di Hunter Labrada, nel quinto video della serie a lui dedicata, Hunter racconta la gara Tampa PRO IFBB 2020 dal suo punto di vista!
L’ultimo video della serie di filmati dedicati ad Hunter Labrada è stato caricato pochi giorni dopo la sua vittoria sul palco del Tampa PRO IFBB 2020 e mostra diversi momenti dell’ultima settimana di preparazione.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
la strada verso tampa
Dopo molti mesi di preparazione, finalmente, stabilita e confermata la gara del debutto di Hunter Labrada, il nuovo pro ifbb texano figlio del grande e mai dimenticato Lee Labrada, ha lasciato il Texas, per arrivare con tutta calma a tampa in Florida, location della gara.
Il debutto, del figlio di Lee Labrada è sicuramente un momento pieno di tensioni e stress. Ovviamente, lo stess per una gara c’è sempre e cmq, che sia una gara locale oppure una gara professionistica poco cambia, l’obbiettivo è essere al 100%, non il giorno prima della ne il giorno dopo, ma essere nella migliore condizione sul palco davanti ai giudici.
Avere un nome famoso e prestigioso come Labrada, non è facile anche perchè i confronti tra padre e figlio ci sono sempre stati, da quando Hunter Labrada ha messo piede sul palco diversi anni fa, ad oggi, che fa il suo debutto come pro ifbb, in una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia.
La tensione del padre
Se il figlio è stressato per il suo debutto sul palco di gara, anche il padre in platea lo è e rivive le esperienze e le pressioni di quando era lui un pro ifbb e le gare della pro league erano sicuramente diverse. Questa volta, Hunter Labrada, si presenta al top della condizione al pregara, e un pochino off durante le finali, ma riesce ad avere la meglio e a vincere la sua prima gara da professionista, come ha fatto il padre molti anni fa.
guarda qualche foto di Hunter Labrada durante il servizio fotografico per Muscular Development
il tempo di pensare al Mister Olympia 2020
Anche se durante la gare, Hunter Labrada non ha pensato alla vittoria, una volta che le luci del palco di Tampa in florida si sono spente, Hunter ha iniziato a pensare sicuramente al mister olympia 2020, una gara dove ci sono i migliori pro ifbb e dove sicuramente ci sarà anche lui Hunter.
La famiglia unita
Dal video possiamo vedere, qualcosa di difficile da comprendere, per la maggior parte se non la totalità di tutti quelli che gareggiano: il supporto della famiglia e la tranquillità con la quale la madre di Hunter Labrada afferma che suo figlio è nato per fare questo: gareggiare nel bodybuilding, con tutto quello che comporta. Nella realtà, raramente i genitori accettano un figlio che decide di gare il bodybuilder… figuriamoci se fa anche le gare.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
Il servizio fotografico per la rivista Muscular Development
Dopo la gara, e sopratutto dopo 2 pezzi di pizza e un po’ di champagne, Hunter e Lee Labrada sono andati nella palestra di Ben Pakulski MI 40 in florida per un servizio fotografico per la rivista muscular development e ovviamente, il confronto tra padre e figlio c’è. Anche il padre, afferma che dopo 2 pezzi di pizza il fisico di Hunter è migliorato molto rispetto alla gara e che nelle foto della rivista lo vedremo più pieno.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo curiosi di vedere questo servizio fotografico, speriamo di vederlo già nel numero di ottobre 2020.