ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: TOP FIVE MR O 2020 DI MILOS SARCEV
Quali sono i cinque atleti che quest’anno saranno in cima al mister olympia 2020? Milos Sarcev, insieme a Dennis James ci danno una possibile anteprima del mister olympia 2020
in questi giorni di agosto 2020, il bodybuilding è in subbuglio perchè pochi giorni fa è stata annunciata, sui social il ritorno sul palco del mister olympia 2020 del pluri vincitore del mister olympia Philip Heath. Per questo motivo, Milos Sarcev e Dennis James, hanno deciso di fare una breve diretta sui social per parlare del mister olympia 2020. Nel video che trovate in fondo all’articolo, Milos Sarcev, dice la sua top six al mister olympia 2020.
guarda una foto di dennis james e milos sarcev
ma qual’è la top six di milos sarcev al mister olympia 2020?
Per prima cosa, bisogna dire che la gara di mister olympia 2020 è stata spostata a dicembre 2020, a causa del CORONA VIRUS. E che ad oggi, sono state disputate poche competizioni della pro league, per la qualificazione al mister olympia 2020. in questa pagina del nostro sito, 2020 OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES aggiornate al 3 AGOSTO 2020, potete trovare gli atleti qualificati al mister olympia 2020.
chi sono gli atleti della top six di milos sarcev? Per prima cosa, bisogna dire che Milos Sarcev esprime la sua opinione e che quello che dice si basa su quello che ha visto negli anni e ovviamente, non sa come realmente si presenteranno sul palco i vari pro ifbb di questo elenco:
philip heath. secondo milos sarcev e anche dennis james, se philip heath ha deciso di tornare sul palco di gara, sicuramente l’ha fatto perchè sa di poter arrivare al massimo della condizione e di avere già la possibilità di vincere l’ottavo titolo di mister olympia. Altrimenti non avrebbe affatto senso, tornare sul palco per essere il secondo al mondo nel bodybuilding. La sua assenza dal palco del mister olympia è di due anni. Nel 2018, infatti, Heath passava lo scettro di numero uno al mondo nel bodybuilding, a Shawn Rhoden.
Secondo Milos Sarcev, quell’anno Heath non era affatto fuori forma, ma era un po’ al di sotto delle sue usuali condizioni, o meglio degli standard che lui stesso aveva imposto in molti anni di dominio nel mondo del bodybuilding. Dennis James, è convinto del fatto che Heath è stato “punito” dai giudici di gara, perchè ha portato sul palco un fisico con un addome troppo spanciato, e che non era riuscito a risolvere il problema nel 2017. Per questo è stato messo al secondo posto. Milos Sarcev ammette che se Heath, si presentava senza problema all’addome, nel 2018, avrebbe vinto l’ottavo titolo di mister olympia.
Dennis James, condivide con tutti i fans, un ricordo. Anche lui negli anni in cui gareggiava come pro ifbb, ha sempre avuto il problema di avere un addome spanciato. E di essere consapevole di dover cercare di nascondere questo problema ai giudici una volta sul palco. Ma il problema è che spesso, quando eseguiva le pose, dimenticava di mantenere contratto l’addome.
Brandon Curry. secondo milos sarcev, il vantaggio di brandon curry è la sua struttura è un ragazzo con le clavicole molto ampie e con una bellissima linea. Ma il suo problema sono le gambe, che non hanno lo stesso volume e sopratutto il fatto che heath, se al top della forma ha delle rotondità che Brandon curry non ha. Ma anche la qualità e i dettagli di ogni muscolo. dexter jackson. il mister olympia 2020 sarà per Dexter Jackson l’ultima gara come pro ifbb e milos sarcev spera che lo vedremo in una condizione eccezionale.
Rispetto al passato, quest’anno Dexter Jackson ha risolto il problema gli addominali. all’Arnold Classic ohio 2020, Dexter Jackson l’addome di dexter jackson è apparso meno spanciato rispetto agli scorsi anni. Sembra, che in una recente intervista, Dexter Jackson abbia risolto il problema grazie ad una serie di analisi mediche.
hadi choopan è uno degli atleti che secondo milos sarcev e dennis james anche quest’anno può puntare alla top six al mister olympia 2020, visto che Hadi Choopan è un ragazzo con grosse masse muscolari e sopratutto con tantissime striature. “le gambe di Hadi choopan sono ridicole” – afferma milos, ridicole nel secondo che sono estremamente sviluppate e piene di striature.
flex lewis. grande incognita è il campione Flex Lewis, vincitore di 7 titoli di mister olympia nella 212 division. flex Lewis, infatti, gareggerà per la prima volta sul palco del mister olympia nella open class e ovviamente, nessuno sa come si presenterà. Milos Sarcev e Dennis James ipotizzano di vedere un ottimo flex lewis a 230 pounds ovvero 104,326 kg. Milos ipotizza di vedere un Flex Lewis molto pieno, molto più muscoloso del passato e sopratutto molto migliorato rispetto alle gare della 212 division.
ultimo pro ifbb che è presente nella top six è William Bonac, ma sia milos sarcev che Dennis James, non commentano molto questo ragazzo che negli ultimi anni è stato in cima alle classifiche delle gare più importanti del bodybuilding.