JAKE NIKOLOPOULOS E GURU DEL BODYBUILDING

Jack Nikolopoulos parla del suo rapporto con i guru del bodybuilding, che lo hanno contattato una volta diventato un pro ifbb
in questo articolo, possiamo ascoltare un breve pezzo dell’intervista che Jake nikolopoulos pro ifbb australiano, ha rilasciato alla trasmissione MD GLOBAL MUSCLE, condotta da Giles Thomas. In questo estratto, Jake nikolopoulos parla del rapporto che ha avuto con certi guru del bodybuilding, una volta diventato un pro ifbb.
guarda una foto di Jake nikolopoulos pro ifbb
chi è Jake nikolopoulos?
Jake nikolopoulos è un ragazzo australiano che nel 2019, ha deciso di gareggiare all’Arnold Classic Amateur Australia 2019 e ha vinto la sua categoria ( bodybuilding over 100 kg ) e il titolo assoluto nel bodybuilding, diventando un nuovo pro ifbb.
il suo pro debut
Jake nikolopoulos, una volta ottenuto la pro card, ha deciso di prepararsi al suo pro debut che sarebbe dovuto accadere all’arnold classic australia 2020, una gara che poi è stata annullata a causa del COVID. Ad oggi, Jake nikolopoulos, non ha ancora gareggiato come pro ifbb, ma noi del blog pensiamo che presto lo farà.
Jake nikolopoulos VS guru
Jake nikolopoulos, racconta a Giles Thomas che una volta diventato un pro ifbb, con la vittoria all’Arnold Classic Amateur Australia 2019, ha iniziato a ricevere molte email e chiamate da parte di diversi coach o guru del bodybuilding, per iniziare delle collaborazioni.
Le proposte di questi guru o coach sono sempre state legate a come gestire al meglio ( almeno secondo loro ) il suo debutto nel bodybuilding. e nella maggior parte dei casi proponevano a Jake nikolopoulos di aumentare 20 kg di muscoli, visto che era diventato un pro ifbb.
guarda un paio di foto di Jake nikolopoulos pro ifbb
Ma Jake nikolopoulos, ha idee completamente differenti rispetto a loro. Per prima cosa, Jake nikolopoulos sa che il suo fisco dovrà migliorare e sicuramente dovrà mettere su un po’ di massa muscolare in più rispetto ad oggi, ma Jake nikolopoulos non ha affatto intenzione di mettere molti kg di muscoli in pochissimo tempo. Ad oggi, Jake nikolopoulos vuole lavorare molto sui dettagli, sulle parti del suo fisico che sono rimaste indietro rispetto agli altri gruppi muscolari che rispondono molto di più all’allenamento.
guarda una foto di Jake nikolopoulos pro ifbb
forse, in 10 anni, metterà su 20 kg, ma questo processo sarà una cosa lenta in modo di permettere al corpo di adattarsi a questo processo di crescita.