ANGELA BORGES IFBB ELITE PRO LASCIA LA IFBB PER ANDARE A GAREGGIARE NELLA PRO LEAGUE
dopo aver vinto tutto nella ifbb elite pro, Angela Borges decide di lasciare la IFBB e passare alle gare ifbb pro qualifier della NPC WORLDWIDE, unico obbiettivo della campione brasiliana di WELLNESS è quello di gareggiare sul palco dell’Olympia il prima possibile!
ANGELA BORGES è una ragazza brasiliana che ha gareggiato nella IFBB in Brasile e poi nella IFBB ELITE PRO, la nuova federazione professionistica della IFBB, e qualche giorno fa è stata intervistata da Giles Thomas nella trasmissione MD GLOBLA MUSCLE, dove ha parlato dei suoi obbiettivi agonistici per il 2020.
guarda una foto di ANGELA BORGES ifbb elite pro
una stranezza
noi del blog ultimatebeefmagazine.com seguiamo e leggiamo muscular Development e sappiamo che dopo la rottura tra la IFBB e la pro league, nei siti di informazioni sul bodybuilding, come muscular development, generation iron o rxmuscle, le gare IFBB, per non parlare poi della IFBB ELITE PRO, non sono state più menzionate. In questi siti si parla solo ed esclusivamente della NPC o nella pro league.
Quindi, vedere Giles Thomas intervistare ANGELA BORGES, una delle rappresentanti della IFBB ELITE PRO, ci è sembrato particolarmente strano da una parte ma allo stesso tempo ci ha particolarmente incuriosito, visto che ANGELA BORGES oltre ad essere una atleta professionista nella ifbb elite pro, organizza le competizioni della ifbb elite pro e della ifbb in brasile.
Lo scorso febbraio, per esempio, prima che il COVID arrivasse in Brasile si è svolta ANGELA BORGES 2020 IFBB FITNESS CUP – AMATEUR AND ELITE PRO CONTEST, una competizione organizzata proprio da ANGELA BORGES, in brasile che ha visto salire sul palco sia atleti della divisione amateur della ifbb che gli atleti della ifbb elite pro.
guarda un paio di foto di ANGELA BORGES ifbb elite pro
un po di storia su ANGELA BORGES
ad MD GLOBAL MUSCLE, Giles Thomas cerca di sapere di più sulla carriera agonistica di ANGELA BORGES. ANGELA BORGES, inizia a gareggiare nel 2013 nella categoria wellness, una categoria che a quanto rivela ANGELA BORGES, in brasile è nata nel 2005.
A partire dal 2013, fino ad oggi, ANGELA BORGES ha ottenuto ben 53 vittorie nella IFBB ( tra le gare amateur e quelle della ifbb elite pro ). L’unica sconfitta che ha avuto è stata in occasione dell’Olympia Amateur Las Vegas del 2017, quando ANGELA BORGES non è rientrata tra le prime sei in classifica finale.
dopo aver gareggiato dal 2017 fino ad oggi nella ifbb elite pro, e aver vinto anche l’IFBB ELITE PRO WORLD CHAMPIONSHIPS nel 2019, ANGELA BORGES ha deciso che era ora di provare a gareggiare nella npc worldwide e provare a vedere se il suo fisico è tale da conquistare la pro card.
quando vedremo ANGELA BORGES sul palco?
ad oggi, a quanto racconta ANGELA BORGES, il suo obbiettivo è gareggiare all’olympia weekend nella categoria wellness. Per questo motivo, prima deve vince la pro card. ci sono due show, che ANGELA BORGES vorrebbe fare uno show in brasile della serie muscle contest e un show pro qualifier in Spagna ad Ottobre 2020, il NPC WORLDWIDE EUROPEAN CHAMPIONSHIPS 2020.
a giles thomas, ANGELA BORGES, non da precise indicazioni, ma per il momento sta lavorando per portare il suo fisico nei canoni richiesti dalla npc worldwide, che sono un po’ differenti sul look che una wellness dovrebbe portare sul palco di gara.
guarda una foto di ANGELA BORGES ifbb elite pro
la speranza di vincere la pro card
ANGELA BORGES, annuncia che se dovesse ottenere la pro card, inizierà a gareggiare in moltissimi show della pro league, per ottenere la qualificazione all’olympia weekend e gareggiare nella categoria wellness.