ROAD TO 2020 NEW YORK PRO IFBB: PATRICK MOORE PARTECIPERà AL NEW YORK PRO IFBB 2020
Patrick moore è un pro ifbb texano che quest’anno vedremo gareggiare sul palco del new york pro ifbb 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020 che si svolgerà in Florida, questo weekend!
a pochi giorni dall’edizione 2020 del New York PRO IFBB, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo venuti a conoscenza che il campione texano della pro league Patrick Moore, ha deciso di partecipare al New York PRO IFBB 2020, una delle competizioni della pro league che mettono in palio la qualificazione al mister olympia 2020.
guarda una foto di Patrick Moore pro ifbb
l’ultima gara di Patrick Moore pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo visto patrick moore pro ifbb sul palco di una gara della pro league è stato in occasione della prima gara della stagione l’Arnold Classic in Ohio 2020, una gara vinta da William Bonac, pro ifbb. In questa importante manifestazione, Patrick Moore alla sua prima esperienza in Ohio, come atleta ha ottenuto il decimo posto in classifica. Una grande delusione per i fans del bodybuilding, che nei mesi prima della gara di Arnold, vedevano Patrick Moore tra i primi sei in classifica all’Arnold Classic.
guarda un paio di foto di Patrick Moore pro ifbb
Patrick Moore il classic
alla sua prima partecipazione al Mister Olympia 2019, Patrick Moore è stato notato dal grande pubblico del bodybuilding grazie alla sua struttura fisica e al suo sviluppo fisico. Questo gli ha permesso di diventare in brevissimo tempo uno degli atleti della pro league molto apprezzato e seguito dal grande pubblico del bodybuilding.
Ma Patrick Moore, sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, non è stato in grado di portare un fisico particolarmente duro e tirato, come hanno fatto gli altri ragazzi della pro league che hanno raggiunto i primi posti in classifica.
la qualificazione al mister olympia 2020
le gare della pro league, che restano da oggi ( settembre 2020 ), fino a metà ottobre 2020, sono veramente poche, e questo crea molta incertezza ai ragazzi che vogliono gareggiare e sopratutto ai ragazzi che si preparano alle competizioni. Sicuramente gareggiare al New York PRO IFBB è un’ottima vetrina per Patrick Moore, il quale può pensare di raggiungere la finale di questa importante manifestazione della pro league.