ROAD TO 2020 NEW YORK PRO IFBB: L’INTERVISTA DI JOHN DELA ROSA A RON LINE REPORT A POCHI GIORNI DALLA GARA IN FLORIDA
John Dela Rosa a pochi giorni dalla gara di New York, viene intervistato da Ron Harris e parla un po’ della sua vita in florida e delle aspettative legate a questa gara il new york pro ifbb, una manifestazione a cui john è molto legato!
Qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo dedicato alla partecipazione di john dela rosa al new YORK PRO ifbb 2020, una gara di qualificazione al mister OLYMPIA 2020. In questi giorni, muscular development ha postato un video in cui ron harris ha avuto modo di parlare con john dela rosa PRO ifbb
Guarda una foto di john dela rosa PRO ifbb
John dela rosa e la florida
John dela rosa è un PRO ifbb che ha vissuto per molto tempo a new YORK, poi 2 anni fa, per la precisione nel 2018, ha deciso di cambiare vita e di andare in florida. La scelta della florida è dovuta al fatto che ci sono maggiori opportunità di lavoro per lui e così deciso di andare a vivere in questa zona dell’america. Inizialmente anche la moglie o meglio la ex moglie di john dela rosa si sarebbe dovuta trasferire in florida, poi i due hanno divorziato e john ha deciso di spostarsi cmq.
La vita di john
Oggi, john dela rosa racconta di essere facile della sua vita. Essere da solo, permette a john di concentrarsi sul BODYBUILDING e sulla sua prossima competizione, la prima del 2020, il new York PRO ifbb.
La vita da PRO ifbb
John racconta a ron harris di muscular development che prima di essere un PRO ifbb lavorava come ascensorista e ha fatto questo lavoro per ben 5 anni, ma il carico di lavoro, faceva sì che john dela rosa arrivasse già stanco in palestra, mentre molti suoi amici che facevano la vita da PRO ifbb passavano le giornate a dormire, mangiare e allenarsi.
Il new YORK PRO ifbb
Per prima cosa john racconta di aver partecipato a questa gara per 8 volte, quasi tutti gli anni da quando è diventato un PRO ifbb, ha sempre partecipato a questa gara ed è sempre stato uno dei ragazzi ad arrivare in finale.
L’edizione 2020
Per il 2020, john dela rosa ha iniziato la dieta a gennaio e poi ha subito diverse difficoltà visto che la manifestazione è stata cancellata, poi spostata a giugno e infine a settembre.
Per questa gara, john ha lavorato con niel hill il quale collabora con lui dal primo giorno in cui è arrivato in florida. Ha molto fiducia in questo coach e la loro collaborazione ha fatto molto migliorare il suo fisico visto che per esempio lo scorso john dela rosa ha vinto la gara di Toronto e il Puerto RICO PRO.
Guarda una foto di john dela rosa PRO ifbb
La migliore condizione di john
Ad oggi, la migliore condizione di john dela rosa è quella portata a PUERTO RICO PRO ifbb 2019. Visto che era particolarmente tirato.