ROAD TO OFFSEASON: BIG RAMI ALLENA LE BRACCIA
Scopri come big rami pro ifbb allena le braccia in offseason. il campione egiziano, è tornato ( finalmente ) a casa, in Egitto dalla sua famiglia. Il campione era rimasto bloccato a Dubai a causa del COVID.
Anche se qualche tempo fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dedicato un articolo dedicato a big rami, nel quale abbiamo affermato che probabilmente lo vedremo sul palco di Alicante, in Spagna, in occasione dell’Europa PRO Championship, una gara di qualificazione al mister olympia 2020, che si svolgerà ad ottobre 2020 e che permette ai primi tre atleti nel bodybuilding e nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), di qualificarsi al mister olympia 2020, big rami non ha ancora ufficializzato la sua partecipazione e anche se ha realizzato un nuovo video di allenamento per la ditta di integratori che lo sponsorizza, non ha parlato di prossime competizioni.
guarda una foto di big rami pro ifbb
il ritorno ( finalmente ) in Egitto
Big Rami è un campione che quest’anno ha partecipato all’Arnold Classic Ohio 2020, per la prima volta. E pochi giorni dopo la gara in Ohio è volato in Australia, per gareggiare all’Arnold Classic Australia 2020, ma come sicuramente ricorderete la manifestazione è stata cancellata all’ultimo a causa del COVID.
Big Rami, come altri pro ifbb che volevano partecipare alla gara di Arnold in Australia, hanno avuto dei problemi a tornare a casa e nell’ultimo video Rami racconta di non essere riuscito a rientrare in Egitto dalla sua famiglia, proprio a causa dell’epidemia di CODIV, dove la quarantena ha chiuso tutti confini anche in medio oriente.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
che esercizi fa big rami per allenare le braccia?
In questo video Big Rami esegue i seguenti esercizio:
- Barbell Curls
- Skull Crushers
- EZ Bar Curls
- Tricep Pushdowns
- Lat Pulldowns
- Dumbbell Curls
- Away Facing Pulldowns
- Hammer Curls
un allenamento sempre al top
Al termine dell’allenamento, Big Rami, ha dichiarato: “Sì, sono un po’ stanco, ma devo allenarmi [ duramente ] ogni giorno. Non si tratta di avere una competizione o no, ma mi alleno duramente per essere un campione, per essere il numero uno.”