SHAWN RAY “INSIDE AND OUT”: SHAWN RAY NEL BACKSTAGE DELL’IRON MAN 2001
La MOC VIDEO PRODUCTION, ha deciso di pubblicare su youtube, una serie di video del DVD di allenamento che hanno come protagonista Shawn Ray. in questo estratto, possiamo vederlo all’ IronMan 2001, una gara di qualificazione al mister olympia 2001 nei panni di un invitato speciale.
nei giorni di luglio 2020, il canale youtube mocvideoproductions, ha deciso di postare su youtube, il DVD di allenamento di shawn ray, pro ifbb intitolato “INSIDE AND OUT”.
guarda una foto di shawn ray pro ifbb
Perchè realizzare un DVD di allenamento?
Prima dei social network, i pro ifbb realizzavano uno o più DVD di allenamento, dove si presentavano ai fans del bodybuilding. Era un ottimo modo per i fans del bodbybuilding, capire come un pro ifbb si allena, mangia, come vive la vita da PRO IFBB.
A realizzare il DvD “INSIDE AND OUT”, è la MOC Production, ovvero Mitsuru Okabe, un video Maker giapponese, che ha filmato la maggior parte dei pro ifbb che abbiamo visto gareggiare sui palchi più prestigiosi della PRO LEAGUE fino al 2014.
guarda un paio di foto di Shawn Ray pro ifbb
IRON MAN 2001
nel dvd di Shawn ray inside & out, il pluri finalista al mister olympia negli anni 90 e nei primi anni del 2000, ci porta nel backstage dell’Iron Man 2001. L’Iron Man 2001 è una competizione della pro league che è stata organizzata fino a qualche anno fa e che ha sempre aperto la stagione agonistica della pro league. Oggi, questa manifestazione, non viene più organizzata, ma un tempo, permetteva ai primi sei atleti di qualificarsi per il mister olympia e per l’arnold classic in Ohio, che si svolgeva qualche settimana più tardi.
una piccola prova di Shawn come giornalista
L’idea che noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci siamo fatti del DVD inside & out, è che Shawn ray fa un piccola prova, come inviato del mondo del bodybuilding. Quello che poi Shawn ray fa oggi. Infatti nell’estratto che trovate in fondo a questo articolo, potete vedere, come Shawn presenta la manifestazione, come parla con alcuni atleti e soprattutto come cerca di presentare l’evento.
guarda un paio di foto dell’IRONMAN pro invitational 2001
la gara
L’iron Man 2001 in cui molti atleti della west coast, come ad esempio Chris Cormier, Melvin Antony, Flex Wheeler, hanno partecipato per molti anni. Chris Cormier, come Flex Wheeler hanno vinto molte volte questa manifestazione. L’edizione 2001, vede anche la partecipazione di King Kamali. questa è la gara del suo pro debut, nella quale King, ha iniziato a “fare molto rumore”, diversi mesi prima, creando interesse in questa manifestazione.
Ma facciamo un passo indietro. King Kamali è un pro ifbb che vuole farsi notare. Nel 2001, non ci sono i social e youtube non è ancora nato. L’unico modo per farsi notare è quello di parlare ai fans attraverso le riviste del settore del bodybuilding. King Kamali, dopo il suo debutto come pro ifbb, afferma che vincerà l’Iron Man 2001. Creando scompiglio tra gli atleti della west coast. E facendo impazzire i forum dedicati al mondo del bodybuilding. Nei prossimi giorni, posteremo sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com dedicato proprio a King Kamali e alla sua strategia mediatica.
la classifica finale dell’Iron Man 2001
1 Chris Cormier
2 Melvin Anthony
3 King Kamali
4 J D Dawodu
5 Craig Titus
6 Garrett Downing
7 Lee Priest
8 Jason Arntz
9 John Sherman
10 Rodney St Cloud
11 Charles Kemp
12 Marko Savolainen
13 Rudy Soliman
14 Dennis Francis
15 Christian Lobarede
16 Gustavo Badell
– Hans Hopstaken
– Ken Jones
– Rod Ketchens
– Alesandro Komadina
– Ali Malla
– Lawrence Marshall
– Jerry Rodgers
– Yohnnie Shambourger