2020 NEW YORK PRO IFBB: UN PAIO DI FOTO DI MAXX CHARLES PRO IFBB A POCHE ORE DAL PREGARA
in questo articolo, mostriamo le foto di Maxx Charles, pro ifbb allenato da Milos Sarcev a poche ore dal pregara del New York PRO IFBB 2020. La condizione è estrema, peccato che è stato ignorato dai giudici di gara…
maxx charles è uno dei pro ifbb che pochi giorni fa, hanno partecipato al new york pro ifbb 2020, una gara vinta da Ian valliere, che ha messo in palio non solo il prestigio di vincere la terza gara per importanza nel mondo del bodybuilding della pro league, ma anche la qualificazione al mister olympia 2020. Maxx Charles, anche se non ha vinto la gara, ha portato sul palco un look particolarmente duro e definito. E noi del blog ultimatebeefmagazine.com, nell’articolo scritto poche ore dopo il pregara, lo abbiamo messo in evidenza più volte.
guarda una foto di Maxx Charles pro ifbb
un maxx charles così non lo avevamo mai visto
dal 2020, con l’inizio della collaborazione con Milos Sarcev, il fisico di Maxx Charles è migliorato moltissimo. Non parliamo di colmare alcune lacune come ad esempio ( la schiena, le gambe ecc ), ma la condizione in generale quella è migliorata moltissimo. Sopratutto nella parte superiore del suo fisico. La zona addominale, in primi, per poi passare alle spalle e pettorali.
guarda un paio di foto di Maxx Charles pro ifbb a poche ore prima del pregara
ottimo lavoro milos
che dire? sicuramente, Milos Sarcev, uno dei veri influencer dello sport del bodybuilding, ha migliorato ancora la condizione di Maxx Charles, noi del blog ultimatebeefmagazine.com che lo ricordiamo sul palco del 2018 George Farah Classic pro ifbb, una gara di qualificazione al mister olympia 2019, che si è svolto a Padova, qualche anno fa, e la condizione non era al meglio, in quella manifestazione. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che Maxx Charles continui questa collaborazione e sopratutto che nei prossimi anni, le gambe di Maxx abbiano un po’ più di dettagli e di condizione.