MILOS SARCEV INTERVISTA ANTONIE VAILLANT DOPO LA VITTORIA IN CALIFORNIA
dopo la vittoria del California pro ifbb 2020, milos sarcev ha intervistato il campione canadese Antonie Valliant.
Dal suo canale youtube, Milos Sarcev, qualche giorno dopo il California PRO IFBB 2020, ha avuto modo di intervistare il vincitore dell’edizione 2020 Antonie Vaillant, dopo un workout per i pettorali.
guarda una foto di Antonie Vaillant pro ifbb
quali sono le aspettative, la visione in vista del mister olympia 2020
antonie vaillant sa che deve migliorare la schiena, le braccia e i pettorali, visto che sono i feedback che ha ottenuto da Milos Sarcev, ma anche dai giudici della pro league, una volta terminata la gara del California PRO IFBB e del New York PRO IFBB 2020, una settimana prima.
il suo obbiettivo per il mister olympia 2020 è quello di migliorare queste zone del suo fisico, anche se sa molto bene che il 14 settimane dalla gara, è quasi impossibile portare sul palco simili miglioramenti. Ma oltre a questo, Antonie Vaillant vuole portare un fisico più pieno rispetto alla gara di New York e anche rispetto al California pro ifbb. In questi anni ha sempre puntato tutto sul tiraggio, ma il bodybuilding non è solo questo è anche pienezza muscolare.
Per questo motivo, al new york pro ifbb 2020, Antonie Vaillant era molto piatto, ma le cose poi sono migliorate, una volta in California, dove ha seguito i consigli del suo coach e ha evitato il cardio e aumentato i carboidrato, e sopratutto ha cercato di non stressarti troppo.
guarda un paio di foto di Antonie Vaillant pro ifbb
il carb up di Antonie Vaillant
Per cercare di essere più pieno in vista della gara di New York, Antonie Vaillant ha mangiato moltissimi carboidrati a partire da 2 giorni prima della gara. visto che il New York PRO IFBB 2020, si è svolto di sabato, dal giovedì mattina prima della gara Antonie Vaillant ha iniziato a mangiare carboidrati. Anche in occasione del California PRO IFBB 2020, Antonie Vaillant ha usato questa strategia. Milos Sarcev, spiega che visto che il suo fisico è molto magro, una volta introdotti i carboidrati, i suoi muscoli iniziano a riempirsi di glicogeno e a diventare più pieni. E inoltre racconta che quando nei primi anni del 2000, seguiva la preparazione di Dennis James, anche lui ha mangiato molti carboidrati a pochi giorni dalla gara.
“mai avuto un pump così!”
questo è il commento di Antonie Vaillant dopo aver provato un allenamento con Milos Sarcev, il quale è un grande fautore del sistema di allenamento basato sulle serie giganti. Antonie racconta di aver provato per la prima volta questo sistema di allenamento, di solito si allena con il sistema HEAV DUTY, quindi poche serie ma carichi molti alti. Milos sarcev spiega che attraverso il sistema delle serie giganti, non è necessario usare pesi molto alti, ma si eseguono molte ripetizioni, permettendo un afflusso di sangue molto elevato nel muscolo allenato, e questo produce un grande pump muscolare.
guarda una foto di Antonie Vaillant pro ifbb
milos il mito
antonie vaillant, termina l’intervista, raccontando di essere molto contento di essere stato allenato da milos sarcev, visto che lui l’ha seguito negli anni 90, in cui gareggiava in America con atleti del calibro di Kevin Levrone e Flex Wheeler.