ROAD TO 2020 CHICAGO PRO IFBB: NICK WALKER ALLENA LE GAMBE A 5 SETTIMANE DALLA GARA DI CHICAGO
un workout estremo per Nick Walker. Questa volta per i fans, Nick allena i quadricipiti… in una home gym..
il primo weekend di settembre ( 2020 ), Nick Walker è diventato un nuovo pro ifbb, grazie alla vittoria del titolo assoluto nel bodybuilding, nella competizione 2020 North American Championships, una gara NPC che ogni anno permette agli atleti messicani, americani e canadesi che gareggiano nella NPC di diventare professionisti della pro league.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
il suo debutto come pro ifbb
Durante le interviste subito dopo la vittoria dei campionati nord americani npc, Nick Walker ha dichiarato che il suo prossimo obbiettivo in ambito agonistico è quello di fare il suo pro debut in una delle ultime competizioni della pro league che si svolgeranno in America e che mettono in palio la qualificazione al mister olympia 2020. La gara scelta di Nick Walker è il Chicago pro ifbb.
la condizione
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere Nick Walker alle prese con l’allenamento delle gambe. Solo pochi giorni fa era sul palco di gara, mentre oggi è di nuovo in palestra. Nel video lo possiamo vede o meglio possiamo vedere questo nuovo pro ifbb allenarsi e sopratutto mostrare alle telecamere che hanno ripreso questo workout e postato su youtube la condizione attuale di Nick Walker. Pelle finissima, moltissime vene, e striature un po’ ovunque, ma sopratutto tantissima massa nella zona inferiore del suo fisico.
guarda un paio di foto di Nick Walker in preparazione per la gara di Chicago 2020
la home gym
In questo video, Nick Walker si allena in una home gym, una piccola palestra allestita in un garage, probabilmente del suo coach. Anche se la palestra è di piccole dimensioni, ci sono moltissimi macchinari uno accanto all’altro che permettono un buon workout per le gambe o almeno per i quadricipiti. ci sono poche immagini dell’intera palestra.
Il workout delle gambe
In questo primo workout in vista del Chicago pro ifbb 2020, Nick Walker, nuovo pro ifbb, esegue i seguenti esercizi per allenare i quadricipiti:
- leg extension
- hack squat
- leg press una gamba alla volta
- affondi in movimenti con i manubri della linea power block
- interno coscia