IAN VALLIERE VUOLE UN NUOVO CONFRONTO CON HUNTER LABRADA SUL PALCO DEL MISTER OLYMPIA 2020
in una recente intervista a MD GLOBAL MUSCLE Ian Valliere pro ifbb canadese afferma che vuole un confronto con Hunter Labrada sul palco del Mister Olympia 2020, un rematch di quello avuto in Florida ad Agosto!
Dopo la vittoria a Tampa in occasione del New York PRO IFBB 2020, il pro ifbb di origine canadese Ian Valliere è stato ospite della trasmissione sul web chiamata MD GLOBAL MUSCLE, condotta da Giles Thomas. Un programma ideato dal sito Muscular Development, che ogni settimana intervista i migliori pro ifbb.
guarda una foto di Ian valliere pro ifbb
in questo breve estratto dall’intervista originale realizzata da MD GLOBAL MUSCLE, Ian Valliere, parla di due cose:
1. le sue aspettative sul palco del mister olympia 2020
2. il rematch con Hunter Labrada
la aspettative di Ian Valliere sul palco di Las Vegas
Con la vittoria al New York pro ifbb 2020, Ian Valliere è pienamente qualificato al mister olympia 2020. Una gara che quest’anno si svolgerà a dicembre e non a settembre come sempre, a causa delle politiche anti covid. Quindi la prossima volta che vedremo Ian Valliere sul palco di una gara della pro league, sarà il Mister Olympia, anche perchè le gare del calendario della pro league, rimaste ad oggi ( settembre 2020 ) sono solamente 2 la gara di Chicago e l’Europa Pro Championship ad Alicante in Spagna.
Secondo Ian Valliere, il line up del mister olympia 2020 ad oggi ( scriviamo questo articolo qualche giorno dopo il California PRO IFBB 2020 ), e la lista degli atleti qualificati nella categoria men’s open bodybuilding al mister olympia è composta dai seguenti pro ifbb:
in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate la lista di tutti gli atleti e di tutte le categorie presenti all’Olympia Weekend 2020 aggiornata al California PRO IFBB 2020.
Secondo ian valliere, il line up del mister olympia 2020 è composto da pochi atleti della pro league, ma il line è composto da ottimi atleti. Ma quali sono le sue aspettative per questa edizione del Mister Olympia? L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco del mister olympia è stato nel 2018, dove ha ottenuto il quattordicesimo posto in classifica, ma oggi, con la vittoria al New York PRO IFBB 2020 e con la condizione portata sul palco di Tampa, molto migliorata rispetto al Tampa PRO IFBB 2020, Ian valliere pensa che potrebbe puntare ad un posto in Top ten al mister olympia 2020.
Non pensa di battere i migliori pro ifbb del mister olympia 2020, ovvero Phil Heath, Brandon Curry, Roelly Winklaar, William Bonac, Dexter Jackson, ma pensa che potrebbe essere uno dei ragazzi che si trovano dal settimo posto al decimo nella classifica del mister olympia.
guarda un paio di foto di Ian Valliere pro ifbb
il rematch con Hunter Labrada
un altro argomento trattato da Ian Valliere in questo estratto dell’intervista ad MD Global Muscle è il confronto con Hunter Labrada. Al Tampa PRO IFBB 2020, in occasione della seconda gara dalla stagione della pro league, la prima competizione dopo il lock down, Ian Valliere è stato chiamato in una serie di confronti con Hunter Labrada e in quell’occasione Hunter ha avuto la meglio e ha vinto il Tampa PRO IFBB 2020.
Ian Valliere non era al massimo della condizione, era molto piatto e il suo fisico non ha risposto a dovere nelle ultime ore prima di salire sul palco. Ma il fatto di essere stato battuto da Hunter Labrada, non gli è andata giù e infatti, durante l’intervista Ian Valliere spera che sul palco del mister olympia 2020 i giudici della pro league lo chiameranno per una serie di confronti con Hunter Labrada e Ian Valliere, è sicuro che se riesce a portare sul palco del mister olympia 2020 la stessa condizione che gli ha permesso di vincere al New York PRO IFBB 2020, Ian Valliere è in grado di battere Hunter Labrada senza troppi problemi.