CHE FINE HA FATTO ZACK KHAN?
dopo anni di silenzi, finalmente si torna a parlare di Zack Khan. Sembra che oggi, Zack stia lavorando con Dave Palumbo per tornare a far parte del bodybuilding.
Zack Khan è un pro ifbb che non ha bisogno di presentazioni, molto attivo sui social, che almeno nei primi anni della sua carriera gli hanno dato la possibilità di essere sponsorizzato da diverse ditte di integratori, senza il bisogno di gareggiare, ma solo grazie al numero di follower che il simpatico atleta britannico ha sulle sue pagine social.
la sua ultima competizione
L’ultima volta che abbiamo visto Zack Khan pro ifbb sul palco di gara è stato nel 2019, a giugno, quando Zack Khan ha partecipato al British grand Prix 2019, una gara di qualificazione al mister olympia 2019, una gara vinta da Nathan De Asha pro ifbb. In quella gara, Zack non è apparso al meglio e una volta terminata la manifestazione, Zack non ha partecipato a nessuna competizione.
una nuova collaborazione per Zack Khan
in questi giorni, Dave Palumbo ha pubblicato un video sul suo canale youtube, nel quale ha raccontato che adesso sta lavorando con Zack Khan. I due hanno iniziato a collaborare insieme a diversi mesi e il suo fisico è molto migliorato rispetto al passato. Oltre a questa collaborazione, Zack Khan sta collaborando con Chris Cormier per migliorare il posing. Uno dei suoi punti deboli.
Ma quando vedremo di nuovo Zack Khan sul palco?
Questa si che è una bellissima domanda. Dave Palumbo afferma che ad oggi, Zack Khan non può gareggiare, perchè in Uk c’è un blocco per i viaggi all’esterno, probabilmente una delle misure per limitare i contagi anti covid. quindi, Dave Palumbo afferma che nel 2021 vedremo di nuovo Zack Khan sul palco di gara, in una forma mia vista prima.
La speranza
Zack Khan, è un pro ifbb che è stato molto sfortunato in ambito agonistico. Infatti, una volta diventato pro ifbb, durante un allenamento in vista del suo pro debut, si è lacerato un quadricipite. Questo ha bloccato la sua preparazione e le competizioni per molto tempo. Dopo molti anni, finalmente è tornato sul palco portando una condizione accettabile, ma poi è sparito di nuovo. Per poi tornare nel 2015, all’Arnold Classic Europe, non al meglio.
Negli anni da pro ifbb, Zack Khan ha lavorato con Niel Hill, con Patrick Tuor, e altri coach, ma non è mai riuscito a migliorare e ad essere costante sul palco. Speriamo che questa volta sia la volta giusta. E che vedremo Zack Khan al massimo della sua condizione sul palco di una gara della pro league.