L’AVVENTURA DI ANTONIE VAILLANT AL CALIFORNIA PRO IFBB 2020
Cosa ha fatto Antonie Vaillant nei giorni prima della gara in California? in questo articolo, seguiamo Antonie Vaillant, a pochi giorni dalla gara in California.
Pochi giorni fa, Antonie Valliant ha vinto la sua prima gara da pro ifbb, il california pro ifbb 2020, la classifica finale di questa manifestazione è la seguente:
1. ANTOINE VALLIANT
2. MAXX CHARLES
3. AN NGUYEN
4. PATRICK MOORE
5. EDDIE BRACAMONTES
6. MOHAMED SHAABAN
7. JOE SEEMAN
8. HASSAN MAHMOUD
9. DORIAN HAYWOOD
10. STANISLAS DELONGEAUX
11. RONALD GORDON
12. ERROL MOORE
13. CAMILO DIAZ GARZON
14. JOSSUE PLASCENCIA
15. BOLA OJEX
16. MAURICE BURGESS
In questi giorni, sul canale youtube HD MUSCLE, sono stati caricati alcuni video che mostrano e documentano la gara di Antonie Valliant, pro ifbb nei giorni precedenti e immediatamente successivi alla vittoria e noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo ripercorrere questi giorni.
guarda una foto di Antonie Valliant pro ifbb
3 giorni prima della gara in California
Antonie Valliant è un pro ifbb canadese che è sotto contratto con la ditta di integratori HD MUSCLE, un nuovo marchio di integratori e a pochi giorni dalla gara in California, il California pro ifbb 2020, Antonie Valliant ha iniziato a realizzare una serie di video che raccontano gli ultimi giorni prima della gara California PRO IFBB 2020, una competizione di qualificazione al mister olympia 2020, che Antonie Vaillant ha vinto.
Il video inizia con Antonie Vaillant pro ifbb che chiacchiera con Mark Antony, un pro ifbb di origine canadese anche lui, che da qualche anno vive in California. Qualche tempo fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un articolo dedicato a questo ragazzo, il qualche ha deciso di cambiare categoria, Mark Antony ha gareggiato sempre nella categoria men’s physique e quest’anno aveva intenzione di iniziare un nuovo percorso di gare, nella categoria Men’s Classic Physique.
Una delle cose di cui Antonie Valliant racconta a Mark Antony è di come nel 2019 a pochi giorni dal new york pro ifbb 2019, ha avuto un trauma al bicipiti che non gli ha permesso di gareggiare in nessuna competizione. Poi i due si allenano un po’ insieme. Antonie Valliant, annuncia che farà un workout diverso rispetto al suo solito e che allenerà la parte superiore. In particolare vedremo Antonie Vaillant lavorare sul posteriore delle spalle alla pec deck, eseguire diverse serie di alzate laterali e poi allenare i bicipiti con un paio di esercizi ( curl con manubri a martello in piedi, panca scott con manubrio ).
guarda un paio di foto di Antonie Valliant pro ifbb
L’ultima parte del video è in fast food in stile anni 50, dove Antonie Valliant inizia la ricarica. Il campione canadese, inizierà a mangiare molto carboidrati e in particolare patate fritte e hamburgher, per riempire i suoi muscoli e in particolare per cercare di essere al massimo della condizione sul palco di gara. Nel video compare anche Dorian Hamilbton, coach di Antonie il quale spiega la strategia che useranno per questa gara. Antonie Valliant ha gareggiato a Tampa poche settimane prime in occasione del New York PRO IFBB 2020 e il suo coach Dorian Hamilton, ha capito che il fisico di Antonie aveva bisogno di tanti carboidrati per essere più pieno, cosa che non è riuscito a portare sul palco del New York PRO IFBB 2020, ma vogliono portare sul palco del California pro ifbb 2020.
guarda il video di Antonie Valliant pro ifbb a 3 giorni dal California PRO IFBB 2020
2 giorni prima del california pro ifbb 2020
a 2 giorni dal california pro ifbb 2020, una gara che come raccontato in questo articolo sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, si è svolta a Las Vegas, in Nevada, Antonie Vailliant ha deciso di mostrare alle telecamere di HD MUSCLE, gli allenamenti dei pettorali e dei tricipiti. “oggi alleniamo i pettorali e i tricipiti per portare tutti i carboidrati che ho mangiato nel muscoli e migliorare il pump” – afferma Antonie Valliant durante il video. i protagonisti di questo workout sono Antonie Valliant, Mark Antony e Dorian Hamilton, coach di Antonie. Alcuni degli esercizi di questo workout sono:
- aperture alla pec deck
- hammer strength declinata
- spinte su panca inclinata
Dopo l’allenamento dei pettorali, Antonie Valliant è andato in una palestra di Las Vegas, ha incontrato Flex Wheeler, leggenda del bodybuilding. Antonie ha voluto prendere una lezione di posing da una leggenda del bodybuilding degli anni 90, il quale come sicuramente ricorderete ha avuto un problema di salute qualche mese fa, e i medici hanno deciso di amputargli una gamba, per evitargli la morte.
storia di antonie Valliant pro ifbb
Flex Wheeler, forse non conosce molto bene Antonie e per questo motivo gli domanda appena lo vede, cosa lo ha spinto a diventare un pro ifbb a tutti gli effetti. Antonie racconta a flex che ha iniziato ad allenarsi giovanissimo e che il bodybuilding è stata una cosa a cui si è avvicinato quando i genitori si sono separati. Dal primo giorno che è entrato in palestra il suo obbiettivo era molto chiaro: gareggiare.
Con il tempo e con il risultati ottenuti sul palco, ha capito che forse aveva la stoffa per diventare un pro ifbb. Cosa che ha fatto nel 2013, vincendo i nationals in Canada. Poi Antonie racconta anche il suo problema con la droga e il ritorno nel bodybuilding, qualche anno fa. E lo strappo al bicipite lo scorso anno nel 2019 a poche settimane dal New York PRO IFBB 2020.
guarda una foto di Antonie Valliant pro ifbb
flex aiuta antonie e gli da suggerimenti utili
Per prima cosa, Flex Wheeler spiega a Antonie Valliant che i suoi sono solamente suggerimenti, e che ha intenzione di condividere con lui modi di presentare al meglio il suo fisico sul palco. E per il resto del video, Flex Wheeler da ottimi consigli ad Antonie Vaillant, sul come posare al meglio sul palco di gara, partendo dalle pose in rilassata per arrivare a quelle presenti nella routine di pose libere. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che Antonie abbia imparato molto da Flex Wheeler, perchè sul palco del California PRO IFBB 2020, è stato uno dei migliori posatori di tutta la manifestazioni.