ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI KAMAL ELGARGNI MISTER OLYMPIA 2019
kamal elgargni è un pro ifbb che lo scorso anno, nel 2019, ha vinto il mister olympia 2019 nella categoria 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Lo scorso anno, kamal elgargni non era il favorito alla vittoria, tutti gli occhi erano puntati su derek Lunford, il quale negli ultimi anni si è sempre piazzato al secondo posto al mister olympia dietro Flex Lewis. Con il ritiro di Flex Lewis dal mister olympia della 212 division, tutti hanno pensato che Derek Lunsford avrebbe vinto il mister olympia, ma sul palco di gara del mister olympia 2019, Derek Lunsford non si è presentato al massimo della condizione. e kamal elgargni, al top della forma, ha vinto il mister olympia 2019 nella 212 division.
guarda una foto di kamal elgargni pro ifbb
kamal elgargni è un pro ifbb che ha gareggiato per moltissimi anni nel bodybuilding e in particolare ha vinto molte competizioni della IFBB, quando la pro league e la IFBB erano unite. Con la divisione tra la IFBB e la pro league, kamal elgargni ha ottenuto la pro card da Jim Manion, perchè negli anni aveva vinto molte importanti competizioni come diverse edizioni dei mondiali. E dopo moltissimi anni la sua carriera da pro ifbb è iniziata. kamal elgargni, non è giovanissimo, infatti ha superato i 40 anni di età, ma il suo fisico è molto competitivo, visto che ha gareggiato per moltissimi anni e questo gli ha permesso di raggiungere una qualità muscolare e una densità muscolare che gli atleti più giovani, non hanno.
Dopo la vittoria al mister olympia 2019, kamal elgargni ha pensato di ritirarsi, ma poi, qualche tempo fa, ai microfoni di MUSCULAR DEVELOPMENT ha annunciato che tornerà sul palco del mister olympia 2020, per difendere il titolo. Questo dovrebbe essere il suo ultimo anno da pro ifbb, anche se con l’emergenza COVID è tutto cambiato e probabilmente vedremo kamal elgargni gareggiare anche il prossimo anno. la vittoria al mister olympia 2019, non ha dato molta visibilità a kamal elgargni, questo perchè kamal elgargni vive in inghilterra. Le opportunità di una carriera nel bodybuilding si hanno ( sfortunatamente ) solamente in America.
guarda un paio di foto di Kamal Elgargni pro ifbb
road to mister olympia 2020
in questi giorni di fine settembre 2020, kamal elgargni ha postato un paio di foto della sua preparazione sui social. sembra che kamal elgargni abbia deciso di iniziare la preparazione in Florida, nella palestra di Flex Lewis. Probabilmente, kamal elgargni ha avuto paura che a causa dell’emergenza COVID, non riuscisse a raggiungere l’America in vista del Mister Olympia 2020.
kamal elgargni, come già detto vive in Inghilterra, dove ha aperto una palestra. Ma oltre a questo kamal elgargni è testimonial della ditta di integratori BPI. questa importante ditta di integratori, ha sotto contratto anche il simpatico pro ifbb Roelly Winklaar, il quale anche lui è attualmente impegnato nella preparazione al mister olympia 2020, ma di questo parleremo in un altro articolo.
Sicuramente, allenarsi con Flex Lewis, in Florida, permetterà a kamal elgargni di concentrarsi molto di più e di essere sempre molto focalizzato sull’allenamento e sulla dieta, visto che non avrà più distrazioni.