Flex Magazine Update al 17 marzo 2017.
qualche settimana fa, ho scritto questo post, nel quale raccontavo che flex magazine, la storia rivista dedicata al bodybuilding e che è stata in edicola dal 1998, sarebbe tornata nei primi mesi del 2017.
Sono passati diverse settimane e ho scoperto, che per il primo periodo, la rivista FLEX sarà disponibile solamente attraverso abbonamento. Sul sito, flexonline.it, potete acquistare l’abbonamento alla rivista per un anno.
esistono due tipi di abbonamento, uno dedicato alla rivista cartacea e uno dedicato alla rivista in formato elettronico. Nel caso in cui si scegli di abbonarsi alla rivista cartacea, come ho fatto io, bisogna spendere qualche euro in più, per pagara il corriere.
durante la fase di registrazione, il sito chiederà di registrasi al sito. Questo ha due vantaggi, il primo è quello di dover attivare l’account al sito e questo permetterà di ricevere una mail, con codice da inserire che ridurrà a quasi la metà le spese di spedizione del corriere.
L’abbonamento elettronico, invece costa un po’ di meno, ma non ha bisogno del costo del corriere.
Il pagamento, per chi se lo sita chiedendo è fatto attraverso PAY PAL. anche se si vuole pagare con la carta di credito, il sito permetterà cmq di creare un account con PAY PAL.
Ad, oggi, ho fatto l’abbonamento ai primi di marzo alla rivista flex e sto aspettando con ansia la mia prima rivista della nuova edizione, edizione che potremmo chiamare “PICA”, visto che Gian Enrico ha deciso di riportare la rivista in Italia.
Appena riceverò la rivista, scriverò un articolo. Stay Tuned!