ROAD TO 2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: UNA NUOVA FOTO DI BIG RAMI A POCHI GIORNI DALLA GARA DI ALICANTE
A pochi giorni dalla gara di Alicante, Big Rami posta sui social una foto in cui ci mostra la sua forma. Sarà sicuramente uno dei pretendenti al titolo!
come raccontato in questo articolo, pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, Big Rami pro ifbb ha deciso di gareggiare ad Alicante in Spagna il prossimo 11 ottobre 2020 ( domenica prossima ), per cercare di qualificarsi per il mister olympia 2020.
guarda una foto di Big rami pro ifbb
una foto recente
in questi giorni di inizio ottobre 2020, Big Rami, pro ifbb dal suo profilo facebook ha postato una foto in cui ci mostra la sua condizione a pochi giorni dalla gara, la seconda gara della stagione 2020, e la seconda competizione con cui collabora con Chad Nicholls.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
In questa foto, scattata in palestra, possiamo vedere Big rami, che mostra a tutti i fans del bodybuilding, come il suo fisico sia cambiato in meglio rispetto al passato. La cosa che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato e che sicuramente anche voi appassionati di bodybuilding della pro league, avrete visto è che la vita di big rami è molto più stretta rispetto a diversi mesi fa, in cui il gigante egiziano ha gareggiato all’Arnold Classic in Ohio lo scorso marzo 2020.
guarda una foto di Big rami a pochi giorni dalla gara dell’Europa PRO Championship 2020
un semplice “warm up”
sicuramente, almeno sulla carta, Big Rami è il favorito alla vittoria nella gara di Alicante. Anche se nel line up compaiono molti pro ifbb di altissimo livello, in questa pagina del nostro sito web ultimatebeefmagazine.com trovate tutti i partecipanti ufficiali, line up aggiornato al 7 ottobre 2020, Big Rami, per masse e forse per condizione, è superiore a tutti gli altri ragazzi della pro league ( massimo rispetto per ogni ragazzo che gareggia questo weekend ).
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che Big Rami porterà la sua migliore condizione, non in questa gara, ma sul palco del Mister Olympia 2020, dove sul quel palco, Big Rami cercherà di riscattare la sua ultima partecipazione a questa prestigiosa manifestazione.