un’interessante novità del Lou Ferrigno Classic PRO IFBB 2017
una delle ultime gare della stagione, mette in palio l’Olympia 2018 e anche la possibilità di gareggiare all’Arnold Classic 2018…
una delle ultime competizioni del 2017, per quanto riguarda le competizioni della ifbb pro sarà il Ferrigno Classic IFBB PRO 2017, gara che si svolgerà una settimana prima del San Marino Classic IFBB 2017 di Gian Enrico Pica, pro ifbb e promoter.
una novità sulla gara
La gara di Ferrigno, sta diventando una classica del bodybuilding, dove gli atleti possono guadagnarsi il diritto di gareggiare al mr Olympia 2018. Ma oltre a questo, quest’anno c’è un’interessante novità:
The IFBB Pro Athletes who win the Ferrigno Legacy on November 18 will not only get a guaranteed spot at the Mr. Olympia contest, they will also get a guaranteed invitation to the Arnold Classic! Thank you Arnold and the team at the Arnold Sports Festival for offering this opportunity to our pros! With over 125 pros already committed to compete at the Ferrigno Legacy, it is going to be a VERY exciting contest!
sembra infatti che la novità di quest’anno è che questa gara, permetterà ai vincitori delle varie categorie pro ifbb di qualificarsi, se così possiamo dire alla prossima edizione dell’Arnold Classic in Ohio.
tutti i vincitori potranno gareggiare all’AC 2018
Tutti i vincitori di categoria potranno, se vorranno, gareggiare nella prima gara della stagione 2018 a Columbus in Ohio per l’Arnold Classic 2018.
interessante novità
La famiglia Ferrigno, ovviamente è molto contenta di questa opportunità e novità. Speriamo che in questa gara parteciperanno tantissimi pro ifbb.