road to offseason: una nuova foto di Cody Montgomery
una nuova foto di Cody Montgomery pro ifbb in offseason. Lo rivedremo sul palco sicuramente nel 2018, nelle prime competizioni della pro league.
una foto in offseason
ecco una nuova foto di Cody Montgomery pro ifbb in offseason. In questo periodo Cody Montgomery, sta cercando di migliorare il suo fisico, in vista delle prossime competizioni pro ifbb a cui parteciperà nel 2018
l’ultima competizione di Cody
l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco lo scorso anno, nel 2016. Dove Cody ha gareggiato in due importanti competizioni pro ifbb l’Arnold Classic in Ohio 2016 e poi una settimana dopo l’Arnold Classic Australia 2016.
la vittoria degli USA Championships
queste sono state le sue prime competizioni da pro ifbb. Cody ha vinto la pro card vincendo i campionati USA NPC 2015 a luglio e pochi mesi dopo, anche per questioni legati ai suoi sponsors, ha continuato la preparazione in vista di queste due importanti manifestazioni.
un pro ifbb giovanissimo
Ma cody, è ancora giovanissimo visto che non ha ancora 30 anni. è stato uno dei più giovani a conquistare la pro card senza neanche aver 25 anni. Oggi la media è sui 35 – 40 anni. Cody è qualcosa di speciale da questo punto di vista.