FLEX LEWIS SPIEGA IL MOTIVO PER IL QUALE NON GAREGGERà AL MISTER OLYMPIA 2020
dopo l’annuncio del suo ritiro al mister olympia 2020, Flex Lewis ha realizzato un nuovo video in cui spiega quali sono le ragioni che lo hanno spinto a smettere la preparazione del mister olympia 2020
Qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com abbiamo raccontato che il 7 volte mister olympia flex Lewis, ha deciso di non partecipare al mister olympia 2020. Ad avvisare i fans del bodybuilding di questo ritiro è stato lo stesso Flex Lewis, attraverso un video postato su instagram.
guarda una foto di Flex Lewis 7 volte mister olympia
Nel video di venerdì scorso, Flex Lewis ha annunciato che il suo ritiro è dovuto ad un infortunio e che la necessità di smettere la preparazione è per non aggravare la situazione, ma non ha svelato altri dettagli. Oggi, 21 ottobre 2020, Flex Lewis dal suo canale youtube ha pubblicato un nuovo video in cui spiega le cause di questo infortunio o meglio da maggiori informazioni al riguardo. Per prima cosa, il problema non è alla mano come aveva raccontato a MD GLOBAL MUSCLE, ma Flex Lewis si è infortunato ad una spalla. o meglio questo problema se lo porta dietro a quando faceva rugby.
guarda un paio di foto di Flex Lewis 7 volte mister olympia
Oggi, con tanti anni di allenamento alle spalle, carichi estremi per stimolare la crescita muscolare, il dolore si è ripresentato e in particolare si è aggravato al punto che dopo un allenamento in palestra per le spalle, Flex Lewis ha avuto grosse dolori alla spalla che non l’hanno fatto dormire per giorni.
E così, la scelta di lasciare la preparazione al mister olympia 2020 è dovuto anche al fatto che Flex Lewis deve iniziare la fisioterapia per la spalla e prima inizia questo trattamento e prima tornerà ad allenarsi seriamente per le prossime gare. con Flex Lewis e Shawn rhoden fuori dal mister olympia 2020, la gara sarà un testa a testa tra Brandon Curry e Phil Heath..