ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: GLI ATLETI DELLA CATEGORIA MEN’S OPEN BODYBUILDING CHE HANNO RICEVUTO L’INVITO SPECIALE A GAREGGIARE AL MISTER OLYMPIA 2020
chi sono i due pro ifbb che hanno ottenuto l’invito a partecipare al mister olympia 2020 nella categoria men’s open bodybuilding anche se non qualificati?
come raccontato in questo articolo, pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, domenica 18 ottobre 2020 è stato l’ultima competizione della pro league che ha permesso ai pro ifbb di qualificarsi per il mister olympia 2020.
guarda una foto della lista degli atleti qualificati al mister olympia 2020
con il Chicago pro ifbb 2020, Akim williams pro ifbb e atleta che ha ottenuto il sesto posto all’Arnold Classic Ohio 2020, si è finalmente qualificato per il mister olympia 2020. questo ragazzo, prima della manifestazione di Atlanta, aveva zero punti e attraverso questa vittoria si è qualificato in automatico per la gara di Las Vegas, una competizione che si svolgerà a dicembre 2020 a las Vegas.
Ma con il ritiro di flex Lewis, a causa di un trauma alla spalla e Shawn Rhoden lontano dai palchi della pro league in attesa del processo per stupro, la pro league ha deciso di invitare due pro ifbb che hanno gareggiato quest’anno, ma che per le regole di qualificazione e per il covid, non hanno avuto modo di qualificarsi per il mister olympia 2020.
I pro ifbb che hanno ottenuto la WILD CARD sono:
- Regan Grimes
- Big Rami
regan grimes
Regan Grimes è un pro ifbb che ha gareggiato nelle gare della pro league che si sono svolte dopo il mister olympia 2019, ma non è riuscito a vincere una competizione, ma ha accumulato diversi punti nella classifica a punti.
Nel 2020, Regan Grimes ha deciso di gareggiare al Boston PRO IFBB 2020, ma poi questa competizione è stata cancellata a causa del COVID e così ha deciso di gareggiare ad Alicante in occasione dell’Europa PRO Championship 2020, dove ha ottenuto il quarto posto in classifica.
in uno dei video realizzati nel backstage, Regan Grimes ha raccontato che non ha avuto modo di gareggiare al Chicago pro ifbb 2020, perchè dalla spagna doveva prendere un volo per il Canada ( dove vive e si allena ) fare 2 settimane di quarantena a casa e poi prendere un volo per l’America e quindi non avrebbe avuto il tempo necessario per gareggiare a quella competizione, perchè il Chicago PRO IFBB 2020 si è svolto una settimana della gara di Alicante ovvero il 17 ottobre 2020.
Per questo motivo, gli organizzatori del mister olympia 2020 hanno deciso di invitare questo ragazzo canadese che ha già partecipato una volta al mister olympia nella categoria men’s classic physique, ma mai nella categoria men’s open bodybuilding.
big rami
Altro pro ifbb, che quest’anno sarà sul palco del mister olympia 2020 e con una situazione completamente differente rispetto a regan grimes è Big rami, il quale come sappiamo, una volta arrivato in Spagna si è dovuto sottoporre al test anti COVID ed è risultato positivo.
Sicuramente gli organizzatori della PRO LEAGUE e in particolare del Mister Olympia 2020 hanno deciso di invitare questo ragazzo che da diversi anni manca sul palco del mister olympia, perchè Flex Lewis e Shawn Rhoden non saranno presenti alla manifestazione e con Big Rami molti fans saranno molto interessati a seguire questa manifestazione, che ad oggi sembra abbia un risultato un po’ scontato.
In questi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un paio di foto di Big rami in palestra. E la cosa, che ci sembra strana è come sia possibile che Big rami, positivo al COVID sia fatto entrare in palestra. Non dovrebbe essere a casa a riposare? ma poi, come fa Big Rami a lasciare l’egitto se è positivo al COVID? questo si è che un vero dilemma.